Da venerdì 25 marzo sarà disponibile in radio “Devi fare i conti” (Blackcandy Produzioni), il nuovo singolo della band umbra OH!EH?, estratto dall'omonimo album prodotto da Paolo Benvegnù. Nel brano si raccontano le conseguenze dell’amore e della fedeltà alla propria libertà: ferite che non rimarginano, pagine che non si chiudono, conti che non tornano, frammenti con cui proviamo a riordinare quello che ci accade.
«"Devi fare i conti" è una sorta di riassunto di tutti i temi, di tutte le canzoni contenute nell’album, una specie di bignami del disco - racconta la band - è una canzone istintiva, sicuramente quella più rock nonostante l’uso dell’elettronica e il programming. Dà un’idea di quello che possiamo essere su un palco e oltretutto ha un che di crudele in quell’elencare continuo non viene risparmiato nulla, le ferite non rimarginano, i conti non tornano mai».
Il brano è estratto da "OH!EH?", l'album omonimo della band disponibile dall'11 marzo: «È un disco che ha che fare con il tempo, con il passato come scintilla ma anche come arma contro questo presente fatto di sentimenti addomesticati, di canzoni decorative e di musica di sottofondo, se è vero che il modo migliore per servire la propria epoca è tradirla.