Default Image

Months format

Show More Text

Load More

Related Posts Widget

Article Navigation

Contact Us Form

Breaking News

"Vietato abbandonare i sogni" è il nuovo singolo di Stona


Dal 18 marzo 2022 è disponibile in rotazione radiofonica “Vietato abbandonare i sogni” (PSR FACTORY LABEL), il nuovo singolo di Stona, che sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali dal 25 marzo.
La canzone nasce da una riflessione introspettiva vissuta davanti a uno specchio, dove il cantautore si mette in guardia, si consola, si ammonisce e prende le misure col proprio passato, presente e futuro. 

Protagonista della canzone sono proprio i sogni: una materia incorporea, un’entità che dà il significato alle nostre esistenze e Stona mette bene in guardia se stesso e l’ascoltatore a non abbandonarli mai lungo il proprio cammino.

Spiega l'artista a proposito del brano: “I sogni come le nostre speranze sono una materia incorporea, un’entità che dà però significato alle nostre vite e per questo da non abbandonare mai.“

Il videoclip, per la regia dello stesso Stona, racchiude immagini evocative ed oniriche per definire i nostri sogni e fermarli in un'immagine che possa apparire anche senza un apparente spiegazione al nostro risveglio.