Default Image

Months format

Show More Text

Load More

Related Posts Widget

Article Navigation

Contact Us Form

Breaking News

John Legend: online il video di All She Wanna Do (feat. Saweetie)


È già disponibile il videoclip ufficiale di "All She Wanna Do", l’ultimo singolo di John Legend, artista multiplatino vincitore di 12 Grammy Award, feat. Saweetie. Il singolo anticipa il nuovo progetto discografico in arrivo il 9 settembre, “LEGEND”, ottavo album dell’artista, ed è già in Airplay chart tra le canzoni più suonate in radio in Italia. 

Il video - diretto da Christian Breslauer - presenta un gruppo di ballerini che pensano di essere a un casting fino a quando Legend e Saweetie li sorprendono sul set per rivelare che l'audizione è in realtà il video musicale ufficiale della canzone. Definito un "sexy dancefloor banger" da Uproxx e un "roller disco jam" da Rolling Stone, "All She Wanna Do" è stato scritto e prodotto da Ryan Tedder, Monsters and Strangerz, Zach Sketon, Andrew DeRoberts e Halatrax. È il terzo singolo dal prossimo album di John Legend, dopo i singoli "Honey", “brano R&B sensuale di ispirazione jazz", feat. Muni Longe e "Dope", un "brano estivo e di benessere" insieme al rapper JID. 

Prodotto esecutivamente da John Legend e dal prolifico produttore-scrittore Ryan Tedder “LEGEND” è un doppio album soffuso di uno spirito impenitente di sensualità e gioia, informato dalla piena vulnerabilità del dolore, della lode e della guarigione. Oltre a Saweetie, il progetto presenta i contributi di Rick Ross, Rapsody, Ty Dolla $ign, Jhene Aiko, Jazmine Sullivan, Amber Mark, Muni Long. Jada Kingdom, JID e Ledisi.