Default Image

Months format

Show More Text

Load More

Related Posts Widget

Article Navigation

Contact Us Form

Breaking News

Martin Garrix è tornato con il nuovo singolo "Hero"


È uscito in digitale ieri, 8 dicembre, ed entrerà in rotazione radiofonica venerdì 16 dicembre “HERO”, il nuovo irresistibile singolo della superstar multiplatino MARTIN GARRIX insieme al giovane cantautore e produttore JVKE.
 
Il brano è ispirato al videogioco Marvel Snap ed è accompagnato da un video animato (https://youtu.be/J5spiMVI9U8) con i supereroi della Marvel che vivono le loro epiche e tormentate storie d’amore, quelle preferite dai fan, come Spider-Man & MJ & Sandman, T'challa & Storm e Wanda & Vision.
 
"Hero" esplora un nuovo lato dell’eclettico Garrix, che in questo brano fonde un sound sinistro e martellante con la voce di JVKE. L’artista ha dichiarato in merito: «Sono super onorato di far parte di questo progetto. Adoro esplorare nuovi territori con la mia musica e sono davvero entusiasta che la canzone sia finalmente uscita».
 
Il videoclip del brano è stato realizzato dal pluripremiato studio di animazione con sede a Londra, The Line Animation, ed è stato presentato in anteprima mondiale ai The Game Awards, dove Marvel Snap è stato nominato per il premio Best Mobile Game. Marvel Snap è stato lanciato a ottobre con il plauso della critica ed è rapidamente diventato uno dei giochi per dispositivi mobili più scaricati e più votati dell'anno al mondo.
 
Martin Garrix è uno dei DJ/produttori più giovani e di maggior successo della scena pop ed elettronica, suona come headliner nei maggiori festival (Coachella, Lollapalooza, Ultra Music Festival, Tomorrowland) e vanta collaborazioni con grandi star. I suoi dischi dance e pop vantano miliardi di stream e numerose Hit al loro interno. Alcune delle sue collaborazioni sono memorabili: "In The Name Of Love" con Bebe Rexha, "Scared To Be Lonely" con Dua Lipa, "There For You” con Troye Sivan, “Ocean” con Khalid, “Summer Days” con Macklemore e Patrick Stump dei Fall Out Boy. Il dj/producer è stato l'artista musicale ufficiale di UEFA Euro 2020 e ha prodotto “We Are The People”, la colonna sonora del torneo con Bono e The Edge che è certificata PLATINO in Italia, e ha raggiunto per due settimane la #1 dell’Airplay radiofonico in Italia. L’artista è stato inoltre eletto come miglior Dj al mondo per il quarto anno consecutivo dalla prestigiosa classifica di Dj Mag.
 
JVKE è un cantautore e produttore nato nel Rhode Island che ha cominciato a prendere in mano i primi strumenti all’età di tre anni, ha scoperto la produzione al liceo e ha affinato velocemente la capacità di creare dei brani pop di grande impatto. Con il suo sound vivace e le chitarre ritmate ha accumulato oltre 600 milioni di stream, oltre 26 miliardi di visualizzazioni su YouTube, TikTok e Instagram, ha costruito un pubblico di oltre 10 milioni di follower sui social media e ha ottenuto il supporto di tutti, da Charli D'Amelio a Charlie Puth. JVKE continua ad affermarsi mentre il suo attuale singolo "golden hour" continua a scalare le classifiche di tutto il mondo con oltre 250 milioni di stream totali.