Default Image

Months format

Show More Text

Load More

Related Posts Widget

Article Navigation

Contact Us Form

Breaking News

Kophra si racconta in occasione dell’uscita del suo nuovo singolo Toccarlo (il cielo)


Kophra si racconta in occasione dell’uscita del suo nuovo singolo Toccarlo (il cielo), un brano che descrive emozioni e sensazioni che si possono provare con l’amore, fino a toccare appunto il cielo.

Ciao, benvenuto sulle pagine di Cherry Press! Raccontaci un po’ di te. Quando ti sei avvicinato alla musica?
Mi sono avvicinato alla musica all’età di circa tre/quattro anni, tramite lezioni di canto e in seguito concorsi regionali e nazionali come per esempio il Cantagiro. La musica è da sempre stata una fonte di ispirazione per me, niente come lei mi trasmette così tante emozioni. Cosi 3 anni fa circa iniziai a creare la mia di musica e questo mi salvò, perché potevo tradurre le mie emozioni in testi e sonorità.

Quali artisti hanno influenzato maggiormente il tuo stile?
L’artista che mi ha influenzato maggiormente, è sempre stato Tha Supreme, poiché i suoi giri di voce, i falsetti e i cambi di melodia mi hanno sempre affascinato. Penso che sia il più innovativo e fresco ai giorni d’oggi.

Tre aggettivi per definire la tua musica.
Fresca, moderna e travolgente.

Quale messaggio vuoi comunicare con il tuo nuovo singolo?
Con il mio nuovo singolo “TOCCARLO (il cielo)”, voglio comunicare sicuramente un messaggio d’amore e di good vibes, in cui tutti possono ritrovarsi. Trasmettere alle persone che mi ascoltano ciò che penso io quando scrivo è il mio obbiettivo e in questo pezzo chi lo ascolta si può immergere nelle mie parole.

Adesso è arrivato il momento per porti da solo una domanda che nessuno ti ha mai fatto… ma a cui avresti sempre voluto rispondere.
Credo che una domanda che mi piacerebbe tanto ricevere è: “che sensazioni ed emozioni senti quando crei la tua musica”. Questa è una domanda tanto bella ed introspettiva quanto difficile, poiché non è sempre facile esprimere ciò che senti dentro, ma sicuramente vorrei far capire a tutti quanto sia importante per me la musica.

Per concludere, quale messaggio vuoi lanciare ai lettori di Cherry Press?
Ai lettori di Cherry Press voglio dire che sono tante le novità e i progetti che ho in mente e sono soprattutto tanti i mood all’interno dei miei pezzi così da poter permettere ad ogni persona di immedesimarsi in essi. 
Infine ringrazio Cherry Press per l’opportunità ed invito tutti i lettori ad andare ad ascoltare su tutte le piattaforme digitali il mio nuovo singolo “TOCCARLO (il cielo)”.