Default Image

Months format

Show More Text

Load More

Related Posts Widget

Article Navigation

Contact Us Form

Breaking News

Klarna svela quali sono i regali più gettonati per San Valentino


Il giorno più romantico dell’anno è ormai alle porte e gli italiani sono già alla ricerca del regalo perfetto per il proprio partner. Klarna, leader globale nei servizi bancari, di pagamento e di shopping, svela quali sono le idee regalo preferite per festeggiare questo giorno speciale.

Specchio, specchio delle mie brame…
Sono molti gli italiani che scelgono di festeggiare San Valentino con una cena o una fuga romantica, quindi non sorprende che vogliano essere impeccabili dalla testa ai piedi. Letteralmente. Secondo il Klarna Shopping Index* le vendite di prodotti per manicure e pedicure sono aumentate rispettivamente dell’87% e del 134% nel febbraio 2022 rispetto al mese precedente.
Quest’anno sono in aumento anche i massaggi effettuati prima di San Valentino: +27% nelle ultime due settimane di gennaio rispetto alle prime due settimane dell’anno. Nello stesso periodo anche le vendite di altri prodotti di bellezza indispensabili hanno registrato un netto aumento: +421% per gli oli da bagno, 23% per i rossetti e +20% per le palette di ombretti.


Un tocco di romanticismo
Avere un bell’aspetto significa anche scegliere outfit adeguati, soprattutto per quanto riguarda l’intimo. Nel 2022 le vendite di questi prodotti sono salite alle stelle in febbraio rispetto a gennaio (+134%).

Quest’anno l’intimo continua ad avere la meglio per San Valentino. Il Klarna Shopping Index* registra una crescita del 116% nelle vendite di biancheria intima nelle ultime due settimane di gennaio rispetto alle due settimane precedenti, con un aumento del 16% solo per i reggiseni.

Senza dubbio, però, quando si fa un regalo romantico quello che conta è il pensiero. Non importa cosa scelgono di regalare gli italiani, un capo intimo, prodotti di bellezza o qualcosa di completamente diverso, Klarna è sempre al loro fianco e offre loro ispirazione e opzioni di pagamento flessibili, ad esempio la possibilità di suddividere gli acquisti in 3 rate senza interessi.