Default Image

Months format

Show More Text

Load More

Related Posts Widget

Article Navigation

Contact Us Form

Breaking News

Natalia Moskal ci racconta il suo nuovo singolo “Sole ad Est”


Natalia Moskal è una cantante di origine polacca, ma anche autrice, traduttrice e proprietaria di una casa editrice. Dal 2017 ad oggi ha pubblicato tre album:
“Songs Of Myself” (2017), “Bunt Młodości” (2018) e “There Is a Star” (2020). La sua musica spazia dal genere pop, al soul, R&B ed elettronico. A novembre 2019, Natalia pubblica il suo primo singolo in italiano “Imperfetta” che segna il suo esordio sul mercato musicale italiano. Il video del brano “Tu vuò fa l’Americano”, estratto dal suo ultimo album, è stato nominato come Best Cover ai Berlin Music Video Awards 2021. Lo scorso anno l’artista ha realizzato lo spettacolo teatrale “Ieri, oggi, domani” ispirato alla vita di Sophia Loren.
 
Ciao Natalia, benvenuta sulle pagine di Cherry Press! Raccontaci un po’ di te.
Sono una cantante e cantautrice polacca che vive a Milano. Ma sono anche un'autrice, traduttrice e proprietaria di una casa editrice Fame Art. Dal 2017 ad oggi ho pubblicato tre album: “Songs Of Myself” (2017), “Bunt Młodości” (2018) e “There Is a Star” (2020). La mia musica spazia dal genere pop, al soul, R&B ed elettronica. A novembre 2019 ho pubblicato il mio primo singolo in italiano “Imperfetta” che segna il mio esordio sul mercato musicale italiano. Sono arrivata a Milano 5 anni fa per l'ultimo anno di università e dopo ho deciso di restare in Italia.
 
Quando ti sei avvicinata alla musica?
Canto da quando ero piccola, ho adorato la musica dal primo secondo e ho sempre partecipato a piccoli concorsi di canzoni a scuola. Quando ero adolescente ho iniziato a scrivere le mie canzoni e a registrarle in studio, da quel momento la musica è diventata la mia vera passione.
 
Quali artisti hanno influenzato maggiormente il tuo stile?
Quando ero più giovane ascoltavo costantemente i tre grandi: Beyonce, Christina Aguilera e Alicia Keys. Penso che abbiano avuto un grande impatto su ciò che mi piace ad ascoltare e su come scrivo. Adoro H.E.R., Miley Cyrus, Doja Cat, Lizzo. Quando scrivo canzoni, mi vengono in mente in modo naturale, non cerco di farle sembrare il lavoro di un altro artista ma sono sicura che ciò che ascolto mi influenza molto.
 
Tre aggettivi per definire la tua musica.
Eclettica, concettuale, autoterapica
 
Quale messaggio vuoi comunicare con il tuo nuovo singolo “Sole ad Est”?
La canzone parla del dolore, è triste perché parla della perdita di qualcuno che ami. Tuttavia, scrivendola, volevo assicurarmi che chiunque lo ascolti sappia che tutti sperimentano una perdita e va bene soffrire, va bene sentirsi deboli e abbiamo bisogno di tempo per guarire.
 
Adesso è arrivato il momento per porti da sola una domanda che nessuno ti ha mai fatto… ma a cui avresti sempre voluto rispondere.
😂 Ahhah, dai ridiamo un po'. Nessuno mi ha mai chiesto chi sia la mia celebrity crush. Timothee Chalamet.
 
Per concludere, quale messaggio vuoi lanciare ai lettori di Cherry Press?
Rendete il 2023 il vostro anno! Prendetevi cura di voi stessi, della vostra mente e della vostra salute e non lasciate entrare energie negative nella vostra vita.