Default Image

Months format

Show More Text

Load More

Related Posts Widget

Article Navigation

Contact Us Form

Breaking News

Dr4mma ci racconta “Occhi Rossi”


Alessio Bontempi in arte Dr4mma nasce a Tivoli il 14 Maggio del 2005, vive attualmente a Tivoli in provincia di Roma, frequenta il quarto anno nell’istituto Enrico Fermi di Tivoli nel ramo grafica e comunicazione.

La più grande passione è la musica che lo accompagna fin da piccolo, grazie a padre musicista e cantante ha conosciuto questo fantastico mondo nel quale ha iniziato a fare i primi passi all’età di 12 anni studiando canto nella Cuore in musica Academy con la vocal coach Johanna Pezone con la quale comincia un percorso artistico che lo porta a conoscere la discografica e Manager Maria Totaro dell’etichetta la MMline Production Records dove nasce il suo singolo “ Occhi Rossi “ scritto dall’autrice Vicentina Giorgia Brunello e prodotto dal Producer Vittorio Conte (due dischi d’oro) Thomas amici16 della Jericho Studios. Alessio tutt’ora ha dato il via alla produzione di altri inediti e continua a studiare canto e pianoforte. 
 
Ciao, benvenuto sulle pagine di Cherry Press! Raccontaci un po’ di te. Quando ti sei avvicinato alla musica?
Fin da piccolo sono vicino al mondo della musica grazie a mio padre artista, che mi ha fatto innamorare di questo mondo stupendo che ci regala emozioni ogni giorno.
 
Quali artisti hanno influenzato maggiormente il tuo stile?
In realtà c’è più di un artista che ha influenzato il mio stile partendo da Marco Mengoni fino a thasup
 
Tre aggettivi per definire la tua musica.
Realista, attuale, personale
 
Quale messaggio vuoi comunicare con il tuo nuovo singolo?
Il messaggio che vorrei inviare è quello di dare più importanza ai legami familiari che ai beni materiali.
 
Per concludere, quale messaggio vuoi lanciare ai lettori di Cherry Press?
A tutti i lettori di Cherry Press vorrei dire di prendere i propri sogni e portarli avanti senza porsi dei limiti, fino a realizzarli.