Default Image

Months format

Show More Text

Load More

Related Posts Widget

Article Navigation

Contact Us Form

Breaking News

I Black Eyed Peas tornano in Italia


I Black Eyed Peas tornano in Italia: l’iconico gruppo musicale vincitore di 6 Grammy Awards e 35 milioni di album venduti sarà in Italia per quattro date estive, prodotte e distribuite da Vivo Concerti, sui palchi dei principali festival italiani nei mesi di luglio e agosto 2023.

Il trio che ha fatto la storia della musica pop farà tappa nelle città di: Torino (giovedì 13 luglio 2023, Sonic Park Stupinigi - Nichelino), Ferrara (venerdì 14 luglio 2023, Summer Vibez), Lecce (domenica 13 agosto 2023, Oversound Music Festival) e Olbia (lunedì 14 agosto 2023, Red Valley Festival).

I biglietti per le date di Torino, Ferrara e Lecce saranno in vendita online su vivoconcerti.com a partire da giovedì 2 marzo 2023 alle dalle ore 12:00, e in tutti i punti vendita autorizzati da martedì 7 marzo 2023 alle ore 12:00.
I biglietti per la data di Olbia sono già in vendita online su vivoconcerti.com.

Il gruppo ha dettato il ritmo della cultura pop arrivando a far confluire influenze ibride di hip-hop, pop ed elettronica già dal 1995, e ha inciso brani destinati a rimanere nella storia della musica contemporanea come “Let’s Get It Started” e “I Gotta Feeling”. Il loro ottavo album in studio “Translation”, certificato PLATINO in Italia, ha ottenuto un successo internazionale nel 2020 anche grazie alle collaborazioni con artisti come J Balvin, Ozuna, Maluma, Shakira, Nicky Jam e Tyga.
Il disco ha portato al grande successo i singoli “Ritmo (Bad Boys for Life)” feat. J Balvin (2x Platino e Top5 dell’Airplay radiofonico in Italia), “Mamacita” feat. Zona e J.Rey Soul (3X Platino e Top 5 dell’Airplay radiofonico in Italia), e “Girl Like Me” feat. Shakira (certificato ORO in Italia e “Best Latin” agli MTV EMAs), ottenendo numerosi riconoscimenti a livello globale. Il singolo “Hit It”, in collaborazione con Saweetie e Lele Pons, conta circa 50 milioni di stream, 50 milioni di visualizzazioni su YouTube, e ha raggiunto la Top 50 dell’Airplay radiofonico italiano.
Nel 2022 il gruppo si riunisce con Shakira e David Guetta per “Don't You Worry” ( PLATINO in Italia e Top 3 dell0Airplay radiofonico) il primo singolo del nono album in studio “Elevation” , seguito rapidamente dalla collaborazione tra Anita ed El Alfa “Simply The Best”, che ha aperto un altro brillante capitolo nella storia e ha raggiunto la TOP 10 dell’Airplay radiofonico in Italia.
 
Il trio californiano si è recentemente esibito sul palco del teatro Ariston come ospiti della seconda serata della 73esima edizione Festival di Sanremo.

CALENDARIO DATE
Giovedì 13 luglio 2023 | Torino, Sonic Park Stupinigi - Nichelino
Venerdì 14 luglio 2023 | Ferrara, Summer Vibez
Domenica 13 agosto 2023 | Lecce, Oversound Music Festival
Lunedì 14 agosto 2023 | Olbia, Red Valley Festival

L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.