Default Image

Months format

Show More Text

Load More

Related Posts Widget

Article Navigation

Contact Us Form

Breaking News

Miley Cyrus: venerdì 10 marzo esce “Endless Summer Vacation”


Venerdì 10 marzo esce in fisico e in digitale “ENDLESS SUMMER VACATION” (Columbia/Sony Music), l’ottavo e attesissimo album di inediti della superstar multiplatino tra le più influenti della scena pop mondiale MILEY CYRUS!

Il disco contiene la hit mondiale certificata PLATINO in Italia “FLOWERS”, già disponibile in digitale ed attualmente in rotazione radiofonica, che ad oggi conta oltre MEZZO MILIARDO di stream, oltre 280 MILIONI di visualizzazioni su YouTube, oltre 4,1 MILIONI di video su TikTok, e ha raggiunto la #1 della classifica globale di Spotify, la #1 della classifica globale di Apple Music, la #1 della classifica italiana di Shazam, la #1 della classifica globale di Shazam, la #1 dell’Airplay radiofonico europeo, la TOP 3 dell’Airplay radiofonico italiano, la TOP 3 dei singoli più venduti secondo la classifica FIMI/GfK, la TOP 5 della classifica italiana di Spotify (#4) e la TOP 5 della classifica italiana di Apple Music (#4).

Il brano, inoltre, è alla #1 della classifica Billboard Hot 100 da ben 6 settimane consecutive!
Nel nuovo album Miley Cyrus si mostra ancora più forte e sicura di sé: le sue canzoni riflettono la forza che ha trovato concentrandosi sul suo benessere fisico e mentale. Registrato a Los Angeles e prodotto con Kid Harpoon, Greg Kurstin, Mike Will Made It e Tyler Johnson, l’artista descrive il disco come la sua personale lettera d’amore alla città californiana.

La cover dell’album è stata scattata da Brianna Capozzi senza l’uso di alcun effetto speciale.

Questa la tracklist di “Endless Summer Vacation”:
Flowers
Jaded
Rose Colored Lenses
Thousand Miles (feat. Brandi Carlile)
You
Handstand
River
Violet Chemistry
Muddy Feet (feat. Sia)
Wildcard
Island
Wonder Woman
 
La versione digitale dell’album contiene anche la bonus track “Flowers (Demo)”, già disponibile sulle piattaforme streaming e in digital download.
 
In occasione dell’uscita dell’ottavo album, da venerdì 10 marzo alle 19:00 sarà disponibile su Disney+ lo speciale originale MILEY CYRUS - ENDLESS SUMMER VACATION (BACKYARD SESSIONS), nel quale l’artista si esibirà con alcune tracce tratte dal nuovo disco, inclusa “Flowers”.