Default Image

Months format

Show More Text

Load More

Related Posts Widget

Article Navigation

Contact Us Form

Breaking News

Paola Turci ospite a Tokyo come testimonial d’eccezione di “Italia, amore mio! 2023”


Paola Turci ha partecipato al festival “Italia, amore mio! Open air” come testimonial d’eccezione con il rapper Dargen D’Amico, la cantante giapponese Anri e molti altri artisti. L’evento, organizzato dalla Camera di Commercio Italiana in Giappone (ICCJ),  si è svolto il 20 e il 21 maggio presso il complesso commerciale “With Harajuku” a Tokyo, con l’obiettivo di sensibilizzare il pubblico giapponese su tematiche legate alla sostenibilità.
 
Paola Turci si è esibita per la prima volta in Giappone con una performance inedita dei suoi brani più significativi, portando oltre confine il suo talento e determinazione, che le hanno permesso di costruire una carriera di successo e un rapporto unico e diretto con il suo pubblico.

La cantante romana, che ha recentemente pubblicato i suoi ultimi singoli "Caramella" e "Fiore di ghiaccio”, ha partecipato undici volte al Festival di Sanremo, di cui tre come ospite, ha svolto il ruolo di giurata d'eccezione per due anni consecutivi per Soundtrack Stars Award alla Mostra del Cinema di Venezia e, inoltre, ha pubblicato progetti di successo come "Viva da morire" e "II secondo cuore", album anticipato dal singolo "Fatti bella per te" (certificato disco d'oro Fimi/Gfk).