Siamo entusiasti di ospitare sulle pagine di Cherry Press la talentuosa Giorgia Muntoni, un’artista che riesce a trasmettere emozioni profonde attraverso la sua musica. Con il suo nuovo singolo "Una strada per la felicità", Giorgia condivide un messaggio potente di resilienza e speranza, frutto delle sfide e delle delusioni che ha affrontato lungo il suo percorso. La sua musica è un inno a non aver paura di superare i propri limiti, una forza vitale che invita tutti a trovare la luce anche nei momenti più bui. Scopriamo insieme la sua storia e il significato dietro le sue parole.
Ciao Giorgia, benvenuta sulle pagine di Cherry Press! Raccontaci un po’ di te. Quando ti sei avvicinata alla musica?
Ciao a tutti i lettori di Cherry press, grazie per il benvenuto.
Fin da piccola cantavo con mia mamma e mia sorella, sono cresciuta con la musica proprio per questo non riesco a dire con precisione quando la musica ha iniziato a far parte non solo della mia vita ma anche della mia anima, certe volte non riesco ad esprimermi ma grazie alla musica riesco a dire ciò che con le parole non riesco a fare ; Da quanto ricordo da sempre la musica ha fatto parte di me.
Quali artisti hanno influenzato maggiormente il tuo stile?
Hanno influenzato maggiormente il mio stile sicuramente Alessandro Amoroso, Emma marrone, Giorgio, Eliza, artiste che saranno incancellabili dalla storia della musica italiana.
Alessandra amoroso per la sua dolcezza e umiltà, Emma marrone per la sua caparbietà, ed infine Giorgia ed Elisa , due regine della musica italiana, che possono a mio parere cantare qualsiasi cosa e nonostante questo mettere i brividi .
Tre aggettivi per definire la tua musica.
DECISA, ROMANTICA, GRAFFIANTE
Quale messaggio vuoi comunicare con il tuo nuovo singolo?
A tutte le persone vorrei arrivasse il coraggio che trasmetto, che a me in passato ,è mancato nel momento del bisogno..ma grazie alla musica ho ritrovato la mia forza.
Per concludere, quale messaggio vuoi lanciare ai lettori di Cherry Press?
Non fate la cosa giusta, ma quella CHE VI RENDE FELICE. Un abbraccio!