Default Image

Months format

Show More Text

Load More

Related Posts Widget

Article Navigation

Contact Us Form

Breaking News

Katia e Maruska: il debutto di un amore inquieto con "Senza me No"

 

Il debutto di Katia e Maruska arriva con "Senza me No", un singolo che parla di un amore tormentato, segnato da contrasti e ritorni. Con un sound pop rock intenso e coinvolgente, il brano racconta la storia di una relazione irrisolta, in cui lui, un uomo alla ricerca di nuove esperienze, non riesce a spezzare il legame con lei, tornando sempre. Un amore che non conosce mai addii definitivi, ma solo sospiri di desiderio e distanze temporanee. Dietro il testo, firmato da Katia e Maruska, c'è la penna di due artiste che non sono solo partner musicali, ma anche amiche di lunga data. La loro alchimia, che nasce dalla scrittura dei testi e dalla composizione della musica, dà vita a un equilibrio perfetto. Gli arrangiamenti, curati da Massimo Satta, e la produzione di Salvo Longobucco danno a "Senza me No" una profondità sonora che esprime alla perfezione l'intensità emotiva del brano. 
 
Ciao ragazze, benvenute sulle pagine di Cherry Press! Raccontateci un po’ di voi. Quando vi siete avvicinate alla musica?
Abbiamo avuto questa passione fin da piccole e poi ci siamo trovate insieme da grandi.
 
Quali artisti hanno influenzato maggiormente il vostro stile?
Noi amiamo la musica in generale e di conseguenza vari artisti, in particolare ci hanno influenzato : Fiorella Mannoia e Anna Oxa.
 
Tre aggettivi per definire la vostra musica.
Orecchiabile, bella ed energica.
 
Quale messaggio volete comunicare con il vostro nuovo singolo?
 Che il nostro brano arrivi al cuore e all’anima di chi ci ascolta.
 
Adesso è arrivato il momento per porvi da sole una domanda che nessuno vi ha mai fatto… ma a cui avreste sempre voluto rispondere.
Siete orgogliose del vostro brano? “Risposta: “Certo che si, a dispetto di chi non avrebbe scommesso su di noi”
 
Per concludere, quale messaggio volete lanciare ai lettori di Cherry Press?
Ascoltate numerosi il nostro brano e usate il suono nelle vostre storie social.