Da venerdì 9 gennaio 2026 sarà disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme di streaming digitale “CAPIRAI” (TRP Vibes / Track Records Productions) il nuovo singolo di ALICE BLASI.
Il brano è già
disponibile in presave
Il percorso si compie infine in sala prove, dove mette in pratica ciò che ha immaginato. L’uscita finale, con il libretto degli appunti lasciato sul leggio, suggella simbolicamente la chiusura di un capitolo.
Alice Blasi, 19 anni, è una giovane cantautrice indie-rock, che ha recentemente conseguito il diploma al liceo classico. Fin da giovanissima mostra interesse per la musica, un’arte che diventa ben presto una componente fondamentale della sua vita. Il suo approccio musicale inizia con lo studio della chitarra, strumento che continua a coltivare con dedizione guidata dal maestro Edoardo Musumeci. Due anni fa intraprende anche un percorso vocale con la vocal coach Lilla Costarelli, che le permette di sviluppare le sue potenzialità come interprete
Un nuovo e significativo passo avanti arriva con l’incontro artistico e umano di Riccardo Samperi, che accompagna Alice nella crescita del suo stile personale e nell’affermazione della sua identità artistica. Grazie a questa collaborazione Alice realizza i suoi primi singoli “Non so più di te”, “Ognuno per le Sue” e “Blu” per l’etichetta TRP vibes.
