Default Image

Months format

Show More Text

Load More

Related Posts Widget

Article Navigation

Contact Us Form

Breaking News

A marzo si scia in famiglia con Italy Family Hotels

Nei migliori comprensori sciistici tra le cime alpine, in cui divertirsi nei parchi giochi sulla neve e con le tante attività pensate dagli Italy Family Hotels, specializzati in vacanze a misura di bambini.

Il comprensorio di San Martino di Castrozza – Passo Rolle e tra i migliori immersi nella meraviglia delle Dolomiti per sciare con tutta la famiglia. Con i suoi 23 impianti di risalita e oltre 60 km di tracciati di diverse difficoltà e due snowpark è un luogo ambito dagli appassionati della neve, che possono destreggiarsi tra snowboard, sci di fondo, ciaspolate, mentre i bambini si divertono nei parchi giochi sulla neve. A 30 metri dal Brunet The Dolomites Resort & Spa di Primiero – San Martino di Castrozza (TN), struttura Italy Family Hotels, parte lo skibus gratuito per andare sulle vicine piste. È un hotel specializzato per i piccoli ospiti e le loro famiglie, organizza infatti tante attività ogni giorno nel mini club Il mondo di Piffo e nel baby park per i bambini da 3 anni in su. Fino al 3 maggio 2020, ci sono le Settimane a tutto vantaggio, con un giorno di vacanza gratis oppure due restando 10 giorni. Sono inclusi la pensione wellness ¾ (ci sono 2 ristoranti per ogni esigenza), il relax del centro benessere con la nuova Sky Spa di 1500 mq con vasca dedicata ai bimbi, giochi per bambini e baby menu. Il prezzo per 7 notti è a partire da 540 euro a persona. Le Settimane dei Piccoli esploratori, sempre fino al 3 maggio 2020, comprendono 7 notti in pensione wellness ¾, cena di gala per la famiglia, escursione con le ciaspole, lezioni di yogafitness, la visita alla fattoria didattica, bagno romantico, 2 massaggi rilassanti per adulti e il baby massage alla vaniglia per i bimbi, lo sconto del 10% sui trattamenti. Il prezzo è a partire da 1.400 euro per 2 adulti e un bambino fino a 12 anni non compiuti. Tel. +39 0439 762 205.

ANDALO (TN) - PAGANELLA - Il mondo della neve a 360° si apre ad Andalo (TN) nel cuore dell’Altopiano della Paganella, tra le Dolomiti del Brenta, dove il Family & Wellness Hotel Serena, struttura Italy Family Hotels, organizza un ricco programma di attività per vivere la neve con tutta la combriccola. In slitta o sugli sci, con le ciaspole o in carrozza, le opportunità tra le cime sono tantissime. Inoltre i piccoli hanno a disposizione 250 mq di sale giochi nuove e un grande parco giochi all’aperto, oltre al mini club e al baby club e alla piscina per bimbi. Con il pacchetto family “My fun ski week” dal 15 al 22 marzo o dal 22 al 29 marzo 2020, 7 giorni in mezza pensione per 2 adulti e un bambino nato dopo il 30 novembre 2011 sono a partire da 236 euro a notte per la camera Family. La proposta “Sotto il sole di marzo” dal 22 al 29 marzo per 7 notti (al prezzo di 6) è a partire da 595 euro in camera family per 2 adulti con bambino. Tel. 0461 585727.

VIGO DI FASSA (TN) – VAL DI FASSA - Le Dolomiti brillano a Vigo di Fassa (TN), dove il Family Hotel La Grotta è a 150 metri dalla funivia Catinaccio che conduce tra le piste facili di una piccola zona, perfetta per i bambini e tutti coloro che stanno ancora imparando a sciare. Si trova nel comprensorio della Val di Fassa, che collega 210 km di tracciati, 150 piste e 80 impianti di risalita. La struttura mette a disposizione il noleggio sci e lo skibus gratuito per tutti gli impianti della valle, dà anche la possibilità di prenotare i corsi da sci e acquistare lo skipass direttamente in albergo. Con la Settimana Bianca al Family Hotel La Grotta, struttura Italy Family Hotels, a marzo 2020, si partecipa ad escursioni, passeggiate tra i rifugi, i bimbi vengono accompagnati alla scuola sci e nel parco giochi Lauri sulla neve, si divertono con le animazioni dell’hotel nella sala giochi a 2 piani e ai bimbi party. Mentre i piccoli se la spassano, i grandi si rilassano nel centro benessere, partecipano a 2 cene a tema e a 2 skitour e una ciaspolata guidati, per vedere l’incanto delle Dolomiti al tramonto. Ricevono anche il 10% di sconto sull’ingresso a Qc Terme. Il pacchetto di 7 notti in mezza pensione per 2 adulti con un bambino è a partire da 2.016 euro. Con la proposta “Marzo 7 notti al prezzo di 6”, dal 14 al 28 marzo 2020, un giorno di vacanza e di skipass è gratis: 7 notti in mezza pensione con merenda pomeridiana sono a partire da 1.560 euro per 2 adulti e 1 bambino. E, a partire da 3045 euro per il pernottamento nelle splendide camere a tema, mondi magici con il bosco degli scoiattoli, i prati delle civette, la fattoria degli animali della malga. Tel. 0462 764047.

RIVA VALDOBBIA (VC) – MONTE ROSA - Dentro l’atmosfera è quella magica del Natale, che qui dura tutto l’anno, fuori ci sono gli oltre 180 km di piste da sci e i 43 impianti di risalita del comprensorio Monterosa Ski. Al Mirtillo Rosso Family Hotel di di Riva Valdobbia (VC), struttura Italy Family Hotels, la vacanza sulla neve è super divertente. Nel bosco proprio vicino all’albergo c’è la pista di sci di fondo e l’hotel è un ottimo punto di partenza per vivere avventure sulla neve, per poi rigenerarsi nella nuova Spa Sogni d’Oro, che ha un’area per famiglie di 400 mq con 2 piscine interne ed esterne di acqua salata, che fa bene alla pelle e alla respirazione, e riscaldate a 34°. C’è anche un’area wellness per gli adulti e trattamenti benessere per grandi e piccoli. A marzo 2020, prenotando la settimana bianca si riceve uno sconto del 20%. Prezzi a partire da 188 euro a camera a notte in mezza pensione. Tel. 0163 91810.

FRABOSA SOPRANA (CN) – ALPI MARITTIME - Tra le Alpi Marittime, in Piemonte, la destinazione invernale di Frabosa Soprana (CN) è considerata tra quelle più apprezzate dai bambini, che possono divertirsi sulla neve e tra le piste del comprensorio Mondolè Ski, fra circa 130 km di tracciati sciistici, un anello di fondo panoramico e tante scuole di sci, musei, campi scuola, giochi per i piccoli. Per il soggiorno, il Miramonti Gourmet & Spa è una delle perle di Italy Family Hotels, apprezzato oltre che per le opportunità e i servizi per i piccoli ospiti, anche per la cucina gourmet, per il centro benessere, che accoglie gli adulti in una sauna del bosco, nel bagno di vapore, nella tradizionale sauna finlandese, nel percorso Acqua Alpina. A marzo 2020, con l’offerta Miramonti Balance, il prezzo è a partire da 339 euro al giorno per 2 persone: sono inclusi il pernottamento, una coppa di Vigna MiraMonti, la cena à la carte al ristorante dell’hotel, la colazione e 2 percorsi benessere in Spa, oltre ad un buono di 100 euro su tutti i trattamenti. Tel 0174 244533.

Per informazioni: Italy Family Hotels
Via Macanno, 38Q - Rimini (RN)
Telefono: 0541 394851