Default Image

Months format

Show More Text

Load More

Related Posts Widget

Article Navigation

Contact Us Form

Breaking News

Brunori Sas: sold out e nuove date



Dopo il clamoroso sold out del Brunori Sas Tour 2020 al Mediolanum Forum di Milano del 13 marzo, registrato a oltre due mesi dal debutto, Dario Brunori mette a segno altri due successi: tutto esaurito infatti anche il concerto al Mandela Forum di Firenze il 21 marzo e al Palazzo dello Sport di Roma il 27 marzo.

Il primo tour di Brunori Sas nei più importanti palazzetti italiani, prodotto da Vivo Concerti, conterà ben 10 appuntamenti. Dopo una data zero a Vigevano (29 febbraio), il tour farà poi tappa a Jesolo (3 marzo),Torino (7 marzo), Milano (13 marzo – sold out), Bologna (15 marzo), Firenze (21 marzo – sold out), Ancona (24 marzo), Roma (27 marzo – sold out), Napoli (28 marzo), Bari (3 aprile) ed infine a Reggio Calabria (5 aprile).

La nuova avventura live del cantautore proseguirà poi nell’estate del 2020, regalandoci altri tre appuntamenti in alcune delle più belle venue italiane, annunciati oggi: Brunori sarà infatti sul palco del Milano Summer Festival il 25 giugno, per poi toccare Roma alla Cavea dell’Auditorium Parco della Musica all’interno del Rock in Roma il 13 luglio e il Lucca Summer Festival del 26 luglio.
Cip! il nuovo disco di Brunori Sas uscito per Island Records il 10 gennaio, che ha debuttato con due settimane al primo posto della classifica FIMI//Gfk degli album e dei vinili più venduti, è stabile nella top ten.

I biglietti per il Brunori Sas Tour 2020 sono disponibili su www.brunorisas.it e www.ticketone.it e nei punti vendita autorizzati.

I biglietti per le nuove date estive saranno disponibili in esclusiva su www.ticketone.it a partire da oggi alle ore 16, e in tutti i punti vendita autorizzati da martedì 18 febbraio alle ore 11.