Default Image

Months format

Show More Text

Load More

Related Posts Widget

Article Navigation

Contact Us Form

Breaking News

NorthTale: online il video live registrato a Tokyo "Time To Rise"


L’anno scorso il supergruppo power metal svedese-americano NorthTale  ha pubblicato due concerti in Giappone, all’interno dell’Evoken Fest.

La band commenta: Speriamo che tutti stiano al sicuro durante questi tempi folli! Dal momento che sappiamo che siete a casa e noi non possiamo suonare dal vivo per il prossimo futuro, che ne dite se vi offriamo una testimonianza del nostro tour in Giappone? Grazie al regista Jason McNamara che l’ha girato e montato, per non parlare del fatto che ci ha portato in giro durante le due notti che abbiamo suonato a Tokyo all’Evoken Metal Fest lo scorso settembre! E infine, grazie a Yama Darkblaze per averci invitato in Giappone, Ryo e la nostra etichetta King Records, Makoto Suzuki di ESP Guitars, nonché KORG e Pearl Drums per tutto il supporto!

I NORTHTALE sono stati confermati al ProgPower USA che si terrà ad Atlanta a settembre e vedrà la partecipazione anche dei compagni di etichetta BEAST IN BLACK, THE NIGHT FLIGHT ORCHESTRA, Turilli/Lione RHAPSODY, tra gli altri.