Default Image

Months format

Show More Text

Load More

Related Posts Widget

Article Navigation

Contact Us Form

Breaking News

“Relativo” il nuovo singolo di Pietro Napolano


Da venerdì 20 marzo in radio  “Relativo” il nuovo singolo di Pietro Napolano, scritto dallo stesso Pietro con Piero Romitelli, è disponibile sulle piattaforme streaming e in digital download.

« Relativo è una canzone di natura pop, attuale e dalle sonorità moderne. Il testo, in cui tutti si possono rispecchiare, si rifà alla relatività della vita e della nostra contemporaneità. È un brano che in qualche modo invita a guardare al di là delle apparenze e a smettere di cercare in ogni cosa una verità assoluta, che non esiste ma piuttosto a trarre il meglio dal dono più bello, che abbiamo ricevuto "la vita"», commenta il cantautore.

Il videoclip diretto da Saraca e Blaukeim, ha come protagonisti gli attori: Clemente Oliva, Antonio Furiano, Attilio Vigoriti.

«Il video vuole rappresentare la relatività della vita e mostra come trarre spunti di crescita da ciò che affligge i diversi momenti della vita dell’uomo: il bambino rappresenta il timore del giudizio altrui che nasce dall'ingresso in una comunità; l’adulto rappresenta la perdita delle speranze durante momenti di pressione, fallimento o delusione; l’anziano, infine, rappresenta la consapevolezza che dalla vita si debba trarre il meglio, in ogni circostanza», affermano i registi.