Default Image

Months format

Show More Text

Load More

Related Posts Widget

Article Navigation

Contact Us Form

Breaking News

Legno: online il video di "Casa de Papel"


Da giovedì 2 aprile, è disponibile online il videoclip ufficiale di “Casa De Papel”, il nuovo singolo dei Legno, i supereroi mascherati dell’indie, montato dal videomaker Angelo Capozzi.
Per l’occasione Legno Felice e Legno Triste hanno coinvolto i loro fan nel videoclip ufficiale, abbracciando in pieno l'iniziativa #iorestoacasa, volta a sensibilizzare le persone nei confronti del coronavirus.

«Volevamo usare il nostro tempo libero per fare qualcosa di utile e divertente restando ognuno nelle proprie case. Ci sentivamo di dare un nostro piccolo doveroso contributo per fronteggiare questo momento difficile – dichiarano i Legno – Abbiamo così pensato di coinvolgere i nostri fan, per divertirci insieme a loro e ringraziarli, rendendoli i protagonisti assoluti del videoclip ufficiale di Casa De Papel. Infine, grazie al nostro videomaker Angelo Capozzi, abbiamo messo insieme i momenti più salienti di tutti i nostri fan, il risultato è esilarante. Abbiamo avuto un sacco di riscontro e siamo molto felici.  Un modo semplice per rimanere uniti».

Il singolo “Casa De Papel” (Legno.lnk.to/CasaDePapel) è una co-produzione Matilde Dischi – Artist First. Il brano è disponibile sulle piattaforme streaming e in digital download e anticipa “Titolo Ep”, l’ep in uscita nei prossimi mesi. Di Legno Felice e Legno Triste non si conosce l’identità, ma con la loro musica hanno già raggiunto 7 MILIONI DI STREAM SU SPOTIFY.