Default Image

Months format

Show More Text

Load More

Related Posts Widget

Article Navigation

Contact Us Form

Breaking News

Chiari Blues Festival: annullato il concerto di Dweezil Zappa


Visto il protrarsi su scala mondiale di problematiche e limitazioni connesse alla diffusione del virus Covid-19, il concerto di Dweezil Zappa previsto domenica 5 luglio al Chiari Blues Festival di Chiari (BS) è annullato insieme al resto della manifestazione.

Di seguito la dichiarazione di ADMR Chiari:
A causa del protrarsi dell’attuale emergenza sanitaria, siamo costretti a comunicare l’annullamento del Chiari Blues Festival, previsto per domenica 5 luglio 2020. Per le stesse ragioni, anche gli altri eventi che stavamo programmando saranno purtroppo rimandati a data da destinare. L’edizione di quest’anno sarebbe stata la numero quattro di una manifestazione che ha saputo crescere rapidamente, guadagnando consensi e attenzione in tutta Italia grazie a nomi in cartellone sempre più importanti.

Speriamo di lasciarci presto alle spalle questo momento difficile e di poter di nuovo riunire sotto un palco quel pubblico caloroso ed entusiasta che nel corso degli anni è un po’ diventato la nostra “famiglia allargata”. A presto e Rock on, ADMR Chiari