La data dei Less Than Jake è stata rinviata, non sarà più il 3 novembre 2020 ma il 2 novembre 2021.
Dopo l’avvincente live show tenuto sulle spiagge del Bay Fest del 2017, i Less Than Jake riapprodano in Italia per un live dove porteranno ancora una volta tutta la loro energia e il loro mix di Punk e Ska.

I Less Than Jake si sono sempre considerati una live band: per loro è essenziale condividere momenti unici e speciali con i loro fan, e il terreno perfetto per farlo è sopra un palco: ogni loro concerto è uno spettacolo di tecnica ed energia dove nulla è lasciato al caso, tutto è infatti svolto in favore del pubblico, con l’unico obiettivo di raggiungere commistione tra carica emotiva, tecnica e coinvolgimento.

I Less Than Jake, dal ska punk melodico hanno rubato i cuori a intere generazioni di fan fin dal lontano 1992, hanno venduto oltre 2 milioni di dischi alimentando il loro percorso artistico con un’instancabile cavalcata di palchi (con una media di 150 all’anno!). Un entusiasmo e una tenacia trentennale alimentata dalla loro passione per il genere e dalla loro instancabile voglia di mettersi in gioco, concetto che è un po’ un segreto di Pulcinella per uomini oramai adulti: “Ora siamo tutti sulla quarantina: la mia faccia non finirà sulla copertina di Kerrang! o qualunque cosa sia ancora là fuori”, ha recentemente dichiarato il chitarrista e cantante Chris DeMakes. “Non è irriverente nei miei confronti o nei confronti della band, è una cosa normale….crescere e invecchiare. Il nostro più grane merito sta nell’aver forgiato la nostra carriera: abbiamo una nicchia di persone che ci amano e ne siamo contenti. Lavoriamo duramente per mantener intatto questo affetto”.

Una nicchia di fans che non è poi così piccola, in verità soprattutto nel Regno Unito e in generale in Europa, compresa l’Italia che li rivedrà on stage il 2 novembre 2021.
Condividi:

Redazione