Default Image

Months format

Show More Text

Load More

Related Posts Widget

Article Navigation

Contact Us Form

Breaking News

Emis Killa e Jake La Furia: online il video di “Malandrino”


È online il video ufficiale di “Malandrino”, il nuovo singolo di Emis Killa e Jake La Furia che anticipa l’attesissimo album di inediti “17”, il loro primo insieme, in uscita questo settembre.

Il video è diretto e curato da Chris Macari, tra i più noti director hip hop e RnB, che ha curato le produzioni di Booba, Bushido, Fler e molti altri nomi della scena mondiale. Nel video, interamente in bianco e nero, Emis Killa e Jake La Furia attraversano scenari della periferia milanese, tra palazzi abbandonati, ragazzini in strada ed episodi di criminalità, il tutto in un’atmosfera da film nel pieno stile del regista.

“Malandrino” racconta la sensazione di ribellione vissuta durante l’adolescenza dei due artisti, quando la fame per il successo si scontrava con la difficile vita di strada. Oggi, Emis e Jake possono guardare al passato con la soddisfazione di chi ce l’ha fatta, nonostante tutte le difficoltà e gli ostacoli.

Dopo oltre 15 anni di carriera alle spalle che hanno segnato la storia dell’hip hop italiano, con “17” Emis Killa e Jake La Furia, legati da uno stretto e sincero rapporto di amicizia, si uniscono per la prima volta in un progetto discografico volto a celebrare la scuola che ha reso il rap il genere più ascoltato e di successo in Italia oggi, fondendo le tecniche, lo stile e il flow di entrambi. 

Amici e colleghi da molti anni, con oltre 20 dischi di platino all’attivo e hit che hanno segnato intere generazioni, hanno già collaborato nei brani di successo “Di tutti i colori”, “Non è facile”, “Fuoco e Benzina” e molti altri. Il duo rap che più ha influenzato la scena italiana è ora pronto a sorprendere il pubblico con le proprie rime in “17”, il primo album di inediti realizzato insieme.