Default Image

Months format

Show More Text

Load More

Related Posts Widget

Article Navigation

Contact Us Form

Breaking News

Movida in concerto al Legend Club di Milano


Torna in concerto dopo il lockdown la storica rock band dei Movida attesa sabato 25 luglio al Legend Clubdi Milano per un evento speciale in doppio show alle 21:00 ed alle 23:00. Ritorna così dal vivo la band guidata da Mario Riso che lo scorso 3 aprile ha rilasciato l’atteso singolo inedito “Meteore” negli store digitali: un brano arrivato a distanza di 5 anni dalla reunion del 2015 e dalle recenti ripubblicazioni dei precedenti lavori “Contro ogni tempo” e “Frammenti simili”.

DOPPIO SHOW - La serata si dividerà in due parti, due show esclusivi nella stessa sera con due scalette differenti ed alcune sorprese. Il primo spettacolo inizierà alle ore 21:00, il secondo invece alle 23:00. Ingresso singolo 12€  mentre chi vorrà vedere tutti e due gli spettacoli differenti, il prezzo sarà di 18€. Per prenotare: +39 348 21 10 228  (solo WhatsApp) o legendclubticket@gmail.com . Ulteriori dettagli sulla pagina dell’evento.

METEORE - «La vita è fatta di paure - afferma Mario Riso riguardo il nuovo singolo “Meteore” - di fronte alle abitudini spesso si procede per inerzia senza voler prendere una posizione, nascondendosi dalle proprie paure. Nelle difficoltà ci sono momenti in cui è necessario fermarsi per una riflessione. “Meteore” parla di tutto questo: del coraggio di guardarsi negli occhi e di ammettere che è arrivato il momento di respirare aria nuova». Il videoclip è stato realizzato dai registi Fabio Bruno e Manuel Danieli e disponibile sul canale ufficiale della band (Guarda) . “Meteore” è stato registrato presso il Rocker Studio da Francesco Adessi con l’’ausilio di Vincenzo Jack Giacalone, mixato da Francesco Adessi al Phonogram Music di Cologno Monzese con il mastering affidato a Marco D’agostino presso il 96Khz Studio di Milano.