Default Image

Months format

Show More Text

Load More

Related Posts Widget

Article Navigation

Contact Us Form

Breaking News

Sloggi lancia Oxygene: il reggiseno più leggero delle nuvole

Sloggi torna a far parlare di sé nel 2020 con una sconvolgente novità: Oxygene. Con i suoi 28 grammi di leggerezza - contro gli 84 di un normale reggiseno - Oxygene è il bra più light al mondo!

Comfort senza ferretti e l'inconfondibile sostegno di Sloggi si fondono in un’esperienza rivoluzionaria e un touch and feel semplicemente paradisiaco.

Lo stile futuristico, elegante e minimal della collezione si unisce ad un materiale di ultima generazione, lo Spacer a maglia 3D, attraverso un’innovativa tecnica di stratificazione delle fibre che crea una morbida ed elastica “rete”. Completa il tutto un delicato e piacevole rivestimento a contatto con la pelle. 

SOFT BRA o T-SHIRT BRA? La scelta è ardua: due parti alte dal design simile, ciascuna con proprie caratteristiche tecnologiche in grado di soddisfare esigenze diverse:

· Il SOFT Bra è realizzato con un pezzo di tessuto unico, spalline fisse e chiusura a clip sul retro.

· Il T-SHIRT bra è un simil top con inserti di tessuto sul retro, spalline regolabili e chiusura classica.

Entrambi i modelli hanno coppe modellate che valorizzano in modo naturale la silhouette e sono invisibili sotto i vestiti.

Per uno shopping semplificato, anche Oxygene beneficia del sistema taglie EASY SIZING: benvenute taglie dalla XS alla L… così è molto più semplice trovare la giusta taglia!

Leggero, comodo, meraviglioso da mostrare ( come sottogiacca è perfetto!): Oxygene è il fiore all’occhiello della collezione AW20.

È inaspettato, originale e tecnologico. Il futuro del comfort è qui!