Default Image

Months format

Show More Text

Load More

Related Posts Widget

Article Navigation

Contact Us Form

Breaking News

Gary Barlow, Michael Bublé & Sebastián Yatra in radio con "Elita"

I tre grandi nomi del pop internazionale, Gary Barlow, Michael Bublé e Sebastián Yatra, interpretano per la prima volta insieme, “ELITA”, un brano dalle melodie pop latine. Il nuovo singolo in radio dal 9 ottobre. Tratto dall’album “Music Played By Humans” in arrivo il 27 novembre

“Elita", anticipa l’album solista di Gary Barlow "Music Played By Humans" che uscirà il prossimo 27 novembre. “Music Played By Humans" è il primo album solista di Gary dopo il successo di "Since I Saw You Last" pubblicato nel 2013.

La canzone è un inno al potere delle donne, un singolo pieno di energia che fonde senza soluzione di continuità i tre diversi stili vocali del trio.

L’idea di collaborare insieme è iniziata a novembre. "All'inizio eravamo solo noi due", ha commentato Gary, "ma poi Michael ha detto di conoscere questo incredibile talento che sarebbe stato perfetto per la canzone. Nel giro di un'ora eravamo tutti al telefono e quando Sebastián ha mandato indietro il brano, eravamo semplicemente entusiasti. Ha un carisma incredibile – il brano suona così autentico".

"Abbiamo avuto un'opportunità", ha detto Michael. "Non credo di aver mai avuto una canzone pop che mettesse insieme tre persone. Ho pensato che fosse forte, perché ha plasmato diverse culture e aspetti della musica, un mix davvero perfetto. La canzone è eccitante, è sexy, è stimolante".

"Non riesco ancora a credere di essere parte di una canzone con Gary Barlow e Michael Bublé" ha detto Sebastián. "Abbiamo fatto tutto questo a distanza, ma stranamente sembra come se fossimo stati amici da una vita. Questi ragazzi sono un talento puro. Non vedo l'ora di continuare a imparare da loro… Speriamo davvero che voi amiate Elita quanto noi".