Disponibile in radio da venerdì 9 ottobre, “Higher”, il nuovo singolo di Bishop Briggs, la popstar inglese trapiantata in California che, con oltre 4 milioni di ascoltatori mensili, sta conquistando classifiche e cuori.

Dopo il successo dell’ultimo ed introspettivo singolo Champions, Bishop torna a farci appassionare alla sua musica con "Higher", l’ulteriore conferma di un approccio estremamente dinamico in cui intravedere un mix di morbide sonorità pop e autentiche sfumature alternative rock.

Il brano è il risultato di una sua armoniosa evoluzione artistica, un importante passo per l'artista che, trasmettendo gioia e positività, continua ad accendere il mondo con la sua musica.

Dice Bishop Briggs: “Ho scritto 'Higher' nel momento più buio della mia vita. Sentivo la necessità di rinnovare la mia persona e di crearne una nuova, quasi come se volessi impersonare la felicità, ma ne ero ancora molto lontana. Poi, ad un certo punto, ho detto basta ai pensieri negativi e ho iniziato ad essere me stessa. Spero che possiate immedesimarvi nel brano, un vero e proprio inno alla felicità e alla spensieratezza."

Condividi:

Redazione