Default Image

Months format

Show More Text

Load More

Related Posts Widget

Article Navigation

Contact Us Form

Breaking News

MTV EMAs 2020: Lady Gaga in testa alle nomination

MTV ha annunciato le nomination per gli “MTV EMAs 2020”: Lady Gaga è in testa con sette nomination, tra cui “Best Artist,” “Best Pop,” e “Best Video” per il suo duetto con Ariana Grande in “Rain On Me”, brano presente anche nelle categorie “Best Song” e “Best Collaboration”. I BTS e Justin Bieber la rincorrono con cinque nomination ciascuno, presenti tra le altre nelle categorie “Biggest Fans” e “Best Pop.”

Tra le nomination ci sono tre nuove categorie: “Best Latin,” “Video for Good” e “Best Virtual Live.” Torna anche la categoria “Best Local Act” dove tra gli artisti in nomination figurano: Lady Gaga, Megan Thee Stallion e Cardi B per “Best US Act,” Justin Bieber e The Weeknd per “Best Canadian Act” e Dua Lipa per “Best UK & Ireland Act”.

Nella categoria “Best Italian Act” concorrono Diodato, Elettra Lamborghini, Irama, Levante e Random. Anche quest’anno il quinto artista italiano è stato decretato dai fan: in una prima fase di votazione sulle Instagram Stories del profilo di MTV Italia, fra Achille Lauro, Elodie, Ghali, i Pinguini Tattici Nucleari e Random i preferiti sono stati quest’ultimo ed Elodie. Nella seconda fase i due vincitori sono stati testa a testa: alla fine Random è risultato il più votato in assoluto ed è così entrato ufficialmente in nomination.

“MTV EMAs 2020”, la 27esima edizione di una delle notti più importanti della musica globale, riunirà tutti i fan a casa insieme agli artisti internazionali più amati del momento. Maggiori dettagli sui performer e i presentatori seguiranno a breve.

Lo show di due ore degli “MTV EMAs 2020” sarà trasmesso a livello globale su MTV in 180 paesi e territori domenica 8 novembre. In Italia su MTV (canale Sky 130 e in streaming su NOW TV).

È Sky Media – concessionaria del Gruppo Sky Italia – a curare la raccolta pubblicitaria di MTV.

I fan possono iniziare a votare fin da oggi 6 ottobre fino alle 11.59 del 2 novembre, su mtvema.com