Default Image

Months format

Show More Text

Load More

Related Posts Widget

Article Navigation

Contact Us Form

Breaking News

Pierpaolo Lauriola: "Le nostre fragili certezze" è il nuovo video

LE NOSTRE FRAGILI CERTEZZE è il nuovo video di PIERPAOLO LAURIOLA, secondo singolo tratto dal nuovo disco di inediti CANZONI SCRITTE SUI MURI. Sorretto da un ritmo incalzante, il cantautore racconta la “giostra di paura e di coraggio” in cui siamo ormai quotidianamente immersi, alla ricerca di un lenimento per tutte le cicatrici, mentre i giorni che passano sono “canini che mordono forte”.

La regia del video è di GRAHAM ROBINSON con la collaborazione della coreografa NATALIE SU ROBINSON. Un’ambientazione urbana e attori giovani sono in primo piano in un video notturno ma ricco di freschezza e di sorrisi rubati.

“Questa canzone parla di due persone che cercano una strada comune. Mi è stata ispirata da una vicenda personale. Nel testo della canzone si parla di accettazione e di fiducia. Un ritornello funky, in cui chitarre e suoni sintetici creano una bella atmosfera. C’è una frase della canzone che dice: In quei giorni giocavamo a segnare il confine tra chi credevamo di essere e chi eravamo davvero. Questa frase può rappresentare bene il periodo recente che abbiamo vissuto. Possiamo diventare davvero migliori di prima?”