Default Image

Months format

Show More Text

Load More

Related Posts Widget

Article Navigation

Contact Us Form

Breaking News

Nayt: il nuovo album "Mood"

L’attesa è quasi finita: da domani, venerdì 4 dicembre, sarà disponibile in streaming, digital download e nei negozi fisici il nuovo disco di NAYT, “MOOD” (VNT1/Sony Music Italy). Sempre da domani sarà in radio il singolo “MUSICA OVUNQUE”, la traccia più rappresentativa del concept che si nasconde dietro l’album: due stati d’animo rappresentati da due colori primari, il rosso e il blu, che si intrecciano raggiungendo un equilibrio che è simbolo di una rinascita. Da mezzanotte l’album sarà disponibile al link: https://Nayt.lnk.to/MOOD.

Prodotto dall’immancabile 3D, in questo album Nayt si mette a nudo, coniugando il suo lato più impulsivo, che si riflette nella tecnica con cui le barre sono costruite, e quello più introspettivo, che si riflette nella melodia. Il risultato è un connubio tra il percorso privato della vita del rapper e l’affrontare temi legati alla contemporaneità, con l’unico scopo di smuovere le coscienze di chi ascolta.

Questa la tracklist di “MOOD”:
1 - Musica Ovunque
2 - Favolacce
3 - TUTTAPPO’
4 - Passerà
5 - Lividi feat. Mezzosangue
6 - Il blocco dello scrittore
7 - LOL
8 - Grazie Prego Scusa
9 - Vero
10 - Scuola
11 - Fuori fa paura
12 - Rollin Roma
13 - Nuvole

“MOOD è un viaggio attraverso gli stati d’animo di un ragazzo della mia generazione – commenta Nayt – non più adolescente ma neanche pienamente adulto, che acquista consapevolezza dell’epoca e del contesto in cui vive. Senza nessuna predica o lezione da impartire, ho cercato di stimolare l’empatia e la curiosità di scoprirsi, raccontando nel modo più sincero e semplice possibile quello che sento. In quest’era dove essere protagonisti è l’unica cosa che conta e la pressione sociale è arrivata a livelli mai raggiunti prima, passando per una profonda crisi rappresentata dai colori ROSSO e BLU, ho ritrovato il centro e il senso di vivere: qui e ora”.