Default Image

Months format

Show More Text

Load More

Related Posts Widget

Article Navigation

Contact Us Form

Breaking News

TIA: il nuovo singolo "Romantici"

È disponibile da venerdì 04 dicembre,“Romantici” (Dogozilla Empire/Sony Music Italy), il nuovo singolo di TIA, prodotto da Ryanairz sotto la direzione artistica di Don Joe. 

“Romantici” è un brano estremamente personale, scritto in un momento particolare della vita di TIA. Con una spiccata maturità e una grande consapevolezza, per nulla scontate in un ragazzo di soli diciassette anni, l'artista racconta di essere in balia di sentimenti contrastanti e di quanto sia complicato far convivere il passato con il presente, la sfera personale con quella professionale, l’amore e l'ambizione, che sono due facce della stessa medaglia ma opposte, spesso in conflitto tra loro. Il testo allude alla difficoltà nell'esprimere i propri sentimenti verso una persona, quando neanche a parole si riesce a spiegare ciò che si ha dentro di sé e quando solo attraverso la musica si è capaci di sciogliere i nodi che aggrovigliano la mente e a dar voce a quel caos emotivo che diventa così ispirazione e forza creatrice. 

La pubblicazione di “Romantici” giunge a distanza di sole due settimane dall'uscita di “Rocky”, fuori da venerdì 20 novembre. Entrambi i brani sono prodotti da Ryanairz e si avvalgono dell’inconfondibile firma di Don Joe, a cui è affidata la direzione artistica, con cui TIA porta avanti un sodalizio nato nel 2017 con la pubblicazione del primo singolo “Black Sheep”, con cui il rapper ha fatto il suo ingresso nel mercato musicale italiano.