Default Image

Months format

Show More Text

Load More

Related Posts Widget

Article Navigation

Contact Us Form

Breaking News

LP torna con il nuovo singolo How Low Can You Go

Dopo il successo della hit The One That You Love, in attesa del nuovo album e di quattro concerti in Italia a luglio, LP torna con il nuovo singolo How Low Can You Go, scritto insieme a Mike Del Rio e Nate Campany (Lost On You, Girls Go Wild) e già incluso nelle playlist Hit Internazionali e Le Hit di Domani con 2 milioni di streaming su Spotify e 2 milioni di views su YouTube in anticipo sul lancio ufficiale.

LP ci porta sulle montagne russe dell’amore con How Low Can You Go. Se ormai avete fatto l’orecchio a That One That You Love il singolo di LP che dalla scorsa estate sta dettando la regola di ogni palinsesto radiofonico preparatevi alla nuova liturgia musicale di HOW LOW CAN YOU GO.

L’artista americana dal 2016 ha sconvolto il mercato musicale internazionale con l’indimenticabile Lost on you: sette singoli sin da allora tutti brani da podio. LP si può ora permettere di avere due singoli in rotazione radiofonica.

Il segreto risiede nella continuità di una serie televisiva perché ognuno di questi sette brani è un cardine in cui si annoda il filo conduttore di un eterno ritorno tematico. Ecco i protagonisti: ‘You’ (l’altra) - quasi sempre presente nel titolo - con ‘I’ sottointeso. Ecco il soggetto: l’amore come una sfida inebriante da cavalcare.

E così dopo aver realizzato il suo primo album dal vivo Live In Moscow aver organizzato il primo live streaming mondiale che ha visto la partecipazione di fan in più di 25 paesi e dopo aver pubblicato il singolo “The One That You Love” è arrivato il momento delle nuove note di LP.