Default Image

Months format

Show More Text

Load More

Related Posts Widget

Article Navigation

Contact Us Form

Breaking News

Ogni Mattina in onda su TV8 | Adriana Volpe: “Pupi Avati, le “CONFESSIONI” di Marco Carta, Alessio Bernabei, i Campionati del mondo di Sci a Cortina e molto altro”

Una nuova settimana per OGNI MATTINA, il morning show di TV8 presentato da Adriana Volpe.

Come settimana scorsa abbiamo intercettato Adriana per farci raccontare che cosa ci aspetterà domani, Lunedì 8 Febbraio.

“Sarà una puntata ricchissima di ospiti e tanto divertimento, vi posso anticipare che sarà con noi il grandissimo Pupi Avati che ci parlerà del suo ultimo film. Avremo anche nel nostro spazio LE CONFESSIONI Marco Carta che attraverso i Vizi Capitali si racconterà e ci canterà inoltre il suo nuovo singolo!”

Insomma una puntata da non perdere…

“Puntata da non perdere perché ci collegheremo con Cortina per i Campionati del Mondo di Sci Alpino, inaugureremo un nuovo spazio con ospite Alessio Bernabei (ex. Dear Jack) e avremo Filippo Nardi, Jo Squillo, la cucina, le pagelle di Ciacci, insomma una puntata ricchissima, come sempre, per intrattenervi passando 4 ore insieme”

Ringraziamo Adriana per queste anticipazioni e non ci resta che mettere la sveglia e domani dalle 9:45 alle 14:00 occhi puntati su TV8!