Default Image

Months format

Show More Text

Load More

Related Posts Widget

Article Navigation

Contact Us Form

Breaking News

Cristina Donà: esce il 7 maggio il primo 45 giri della cantautrice

Esce il 7 maggio il primo 45 giri della cantautrice Cristina Donà. Il vinile 7 pollici in edizione limitata, conterrà due brani essenziali della sua carriera ultraventennale, “Settembre” e “Universo”, riproposti in una insolita “theatre version”.

Qui il link al preorder del vinile con copertina disegnata, autografata e firmata a mano dall’artista: https://fenixmusic.discotecalaziale.com/dona/

“Settembre” di Cristina Donà è stato scelto come sigla iniziale della fortunata miniserie “Anna” di Sky Original, firmata da Niccolò Ammaniti, disponibile su Sky e NOW.

È per questa occasione che la cantautrice decide di pubblicare per l’etichetta Fenix Music, il suo primo vinile 7” / 45 giri, in edizione limitata, in cui reinterpreta due classici della sua discografia, realizzati artisticamente da Saverio Lanza, produttore e co-autore dei suoi ultimi album. Il vinile, che sarà disponibile anche in tutti gli store digitali e in e-commerce, oltre “Settembre” include infatti “Universo”, e diventa così lo scrigno di due canzoni che sono considerate pietre miliari nella brillante carriera della Donà.

Questa speciale release anticipa l’uscita di un singolo inedito, previsto a giugno e primo tassello di avvicinamento al suo nuovo album, il settimo della sua discografia.

Tra le novità che la vedranno impegnata nei prossimi mesi, anche un tour estivo con il quale l’artista accompagnerà il pubblico alla scoperta del nuovo lavoro.