Default Image

Months format

Show More Text

Load More

Related Posts Widget

Article Navigation

Contact Us Form

Breaking News

Moda, Musica e Solidarietà in una t-shirt in limited edition di GAS

Dall’esigenza di riconnettersi con l’altro nasce un’importante iniziativa solidale che verrà presto annunciata sui canali ufficiali di GAS e della band Eugenio in Via Di Gioia con l’hashtag #BeARainbowMaker. 

Il suo emblema sarà una t-shirt in edizione limitata realizzata da GAS e ispirata al nuovo brano della band “Non vedo l'ora di abbracciarti”, in vendita su gasjeans.com in una innovativa modalità limited-time-edition. Il ricavato sosterrà il progetto benefico Digitali e Uguali che ha l’obiettivo di raccogliere fondi per l’acquisto di computer e dispositivi elettronici per gli studenti in D.A.D. che più ne hanno bisogno, contribuendo a colmare un significativo ed emergente gap di uguaglianza digitale e sociale. 

Per sole 24 ore nella giornata di giovedì 6 maggio sarà così possibile donare per ricevere un prodotto autentico e unico come un’opera d’arte, grazie al codice univoco presente su ogni singola maglietta che sarà certificata e registrata con l’innovativa tecnologia blockchain. 

Il titolo del nuovo singolo degli Eugenio in Via di Gioia prenderà forma nella maxi stampa frontale della T-shirt in un lettering disegnato a mano dalla band stessa nelle brillanti tonalità del blu che richiamano l’iconica forma del doppio arcobaleno simbolo di GAS e dei valori di libertà di espressione, inclusività ed energia positiva che accomunano tutti gli artisti coinvolti.

Il perfetto coronamento di Be A Rainbow Maker for Someone Else, il progetto di co-creazione e moderno mecenatismo artistico supportato dal denim brand, che ha visto il proprio HQs trasformarsi nel set del videoclip del nuovo inedito della band vestita in total look GAS, registrato in piano sequenza sullo sfondo della gigantesca opera anamorfica a forma di arcobaleno realizzata dalla crew di street artist Truly Design. Una collaborazione che ricorda che solo sostenendoci a vicenda possiamo riscrivere il futuro e che trova compimento nel sostegno all'iniziativa solidale Digitali e Uguali.