Default Image

Months format

Show More Text

Load More

Related Posts Widget

Article Navigation

Contact Us Form

Breaking News

Clementino & Nina Zilli: il nuovo singolo "Señorita"

Fuori venerdì 21 maggio “SEÑORITA” (Epic Records Italy/Sony Music Italy), il nuovo singolo esplosivo di CLEMENTINO & NINA ZILLI! Il brano, prodotto da Zef e Cino, è disponibile da oggi, lunedì 17 maggio, in pre-save e pre-order al link https://epic.lnk.to/Senorita. 

“SEÑORITA” nasce dalla speciale collaborazione tra il rapper napoletano e la cantautrice ma vede anche il coinvolgimento di alcune delle più importanti penne della scena musicale italiana, come Rocco Hunt e Federica Abbate. Con il suo sound fresco e coinvolgente, “SEÑORITA” ci farà di certo ballare per tutta l’estate.

“Duettare con Nina è un desiderio che avevo da tempo - commenta Clementino - Lei sembra la mia versione femminile sia umanamente che musicalmente. Sono felice di ‘Señorita’ e credo che possa essere una delle tracce “hit killer” di questa estate! Il reggae tropicale di questo brano è super coinvolgente, il brano è stato scritto da Rocco Hunt e Federica Abbate, sono contento per la prima volta di cantare una canzone scritta da un altro artista, non mi era mai successo e per me è una nuova avventura.”

Queste invece le parole di Nina Zilli sul brano e sul duetto con Clementino: “Le sonoritá tropicali, il reggae e il rocksteady sono radici da cui difficilmente mi riesco a staccare. Cantare ‘Señorita’ al fianco di Clementino è stato naturale e molto divertente. Abbiamo background musicali diversi ma anche molto affini, la musica in levare è uno dei miei, nostri, grandi amori, spero che si senta tutta questa passione.”