Default Image

Months format

Show More Text

Load More

Related Posts Widget

Article Navigation

Contact Us Form

Breaking News

"Rose Pink Cadillac" è il nuovo singolo di Angus Stone

Dopo i singoli "Kids Fallin' In Love" e "Every Day Is A Holiday", DOPE LEMON, moniker del cantautore australiano Angus Stone, annuncia l'uscita dell'inedito "Rose Pink Cadillac", disponibile ovunque da oggi, 28 maggio.

In perfetto stile soul anni '60, "Rose Pink Cadillac" raggiunge perfettamente l’equilibrio tra specificità e universalità ed è allo stesso tempo il cuore pulsante di una nuova era per DOPE LEMON.

Nel video che accompagna la canzone, visibile a questo link,  troviamo la Cadillac alata del titolo e un gruppo di ballerini che rappresentano perfettamente l'atmosfera rilassata e glamour della traccia.

DOPE LEMON aka Angus Stone ha collezionato oltre 350 milioni di streaming con i suoi due precedenti album acclamati da critica e pubblico, Smooth Big Cat (2019) - che è arrivato al 2 ° posto nelle classifiche ARIA Album- , e Honey Bones (2016) - che lo ha battezzato vero e proprio fenomeno culturale - , così come l'EP Hounds Tooth. 

DOPE LEMON si è esibito in diverse e numerose manifestazioni: Falls Festival, Splendor in the Grass, Groovin' The Moo, Yours and Owls, Fairgrounds, oltre a vnatare un tour da headliner con sold out sia a livello nazionale che internazionale e salirà a breve sul palco del Winter In The Domain di Sidney (2 luglio).