Default Image

Months format

Show More Text

Load More

Related Posts Widget

Article Navigation

Contact Us Form

Breaking News

Nick Cave & The Bad Seeds in concerto all'Arena di Verona il 4 luglio 2022

Protagonisti di uno dei più intensi and emozionanti concerti del pianeta, Nick Cave & The Bad Seeds torneranno in Europa nel 2022 per i loro primi show in 4 anni. E non poteva essere scelto scenario migliore per la loro unica tappa italiana del 4 luglio 2022 quando l'Arena di Verona farà da cornice a un concerto che si preannuncia già come uno degli eventi da non perdere della prossima stagione di live.

Nella magica atmosfera dell’anfiteatro Nick Cave riabbraccerà il pubblico italiano con cui ha da sempre un feeling speciale, accompagnato dagli storici compagni di viaggio: The Bad Seeds. Formatasi nel 1982 dopo la separazione dei The Birthday Party, la band conta ad oggi 17 album, da From Her To Eternity del 1984 all’ultimo album Ghosteen, da molti considerati il loro migliore di sempre.

Tra i più acclamati artisti in circolazione dalla critica, Nick Cave & The Bad Seeds hanno venduto più di 5 milioni di album in tutto il mondo. La loro influenza è stata profonda per moltissimi artisti che hanno spesso fatto cover del loro lavoro e hanno citato la loro influenza.

Ed è per questo che il loro concerto all’Arena di Verona rappresenta da oggi un evento da non perdere per ogni appassionato di musica. Pre-sale esclusiva sul sito www.virginradio.it dalle ore 10.00 del 23 Giugno fino alle ore 23.59 del 24 Giugno e vendita generale su www.dalessandroegalli.com dalle ore 10.00 del 25 Giugno.