A due anni dalla loro ultima volta in Italia, gli australiani Sons of the East annunciano il loro ritorno nel nostro paese per una data unica: giovedì 3 marzo 2022 al Legend Club di Milano. I biglietti saranno disponibili sui circuiti Ticketone e Vivaticket dalle 10 di giovedì 10 giugno.

I Sons Of The East sono una band indie-folk proveniente dalle Northern Beaches di Sydney, in Australia. La formazione ha già totalizzato oltre 150 milioni di stream e 30 milioni di views su YouTube, e la sua popolarità continua a crescere in tutto il mondo grazie ai loro live, una combinazione di carisma scenico e canzoni senza tempo che produce uno spettacolo energico e coinvolgente. Pezzi come Into The Sun, My Repair e Come Away sono già diventati dei classici.

Tra il 2020 e il 2021 i Sons of the East hanno pubblicato You Might Think, la già citata On My Way e Fool Me, brani estratti dall’album di debutto di prossima pubblicazione. Nel 2022 la band sarà in tour in Europa e Nord America in formazione full band, con due membri aggiuntivi rispetto al nucleo originario, per regalarci una ventata di Australia.

Condividi:

Redazione