Default Image

Months format

Show More Text

Load More

Related Posts Widget

Article Navigation

Contact Us Form

Breaking News

Alicia Keys: il 10 dicembre esce il doppio album "Keys"


L’icona mondiale della musica e vincitrice di 15 GRAMMY® Award ALICIA KEYS torna ad incantarci con la sua musica con un nuovo doppio album dal titolo “KEYS” (RCA Records/Sony Music), in uscita il 10 dicembre e disponibile in pre-save.

È online il videoclip diretto da TT The Artist di “Best Of Me” (https://www.youtube.com/watch?v=vCvTDaeCa2I), il primo singolo estratto disponibile  in digitale e in rotazione radiofonica.

Una volta entrato nel mondo di “KEYS”, l’ascoltatore si troverà a vivere un’esperienza doppia: da una parte troverà i cosiddetti brani “Originals” che rappresentano la quintessenza di Alicia Keys che abbiamo imparato ad amare sin dal suo debutto, dall’altra potranno ascoltare le versioni “Unlocked” degli stessi, in cui l’artista ha sperimentato un nuovo tipo di atmosfera con l'aiuto del produttore vincitore del GRAMMY® Award Mike Will.

Alicia Keys ha commentato così sui social in occasione del lancio dell’album: "Ci sono due lati in ogni storia, e ci sono due lati in ogni canzone in 'KEYS', quindi proverete l’esperienza di vivere due lati di me".

L’album “KEYS” conterrà anche il primo brano estratto “LALA” feat. Swae Lee, la cui pubblicazione è stata seguita dalla docuserie per YouTube Originals, “Noted: Alicia Keys The Untold Stories”, che vede Alicia in veste di produttore esecutivo. Tutti i quattro episodi sono disponibili sul canale YouTube ufficiale dell’artista.

Il prossimo anno, Alicia riprenderà ad esibirsi dal vivo con “ALICIA THE WORLD TOUR” in partenza nel mese di giugno da UK. Le date negli USA invece inizieranno ad Agosto. Di seguito il calendario completo. Per biglietti e info: https://www.aliciakeys.com/shows/tour.