Default Image

Months format

Show More Text

Load More

Related Posts Widget

Article Navigation

Contact Us Form

Breaking News

Anastasia Beverly Hills lancia il suo primo correttore: il Magic Touch Concealer

 


L’innovativo brand di make up californiano Anastasia Beverly Hills lancia il suo primo correttore, l’inedito Magic Touch Concealer, un prodotto inaspettato pronto a rivoluzionare il mondo del make up con le sue 25 tonalità adatte a tutti i tipi di pelle.

Magic Touch Concealer corregge, illumina, sfuma e nasconde le imperfezioni, fondendosi con l’incarnato grazie a una piacevole finitura luminosa, effetto seconda pelle.

La formula leggera, senza parabeni, glutine, alcool, profumo e dermatologicamente testata, ha una consistenza cremosa e modulabile che offre una coprenza da media a full, mentre gli ingredienti che riflettono la luce neutralizzano le imperfezioni e creano un effetto soft-focus con un finish naturale e uniforme.

Il Magic Touch Concear, vegano e cruelty free, propone anche benefici per la pelle. Grazie alla glicerina naturale, il correttore idrata la delicata zona sotto agli occhi, donando morbidezza, elasticità e comfort, senza ossidarsi e depositarsi nelle piccole rughe; la radice di liquiriza invece aiuta a lenire e calmare le zone interessate.

I pigmenti, rivestiti di aminoacidi, garantiscono un'adesione immediata, facile e una sfumabilità modulabile. L’applicatore a goccia deposita la quantità perfetta di prodotto e si adatta perfettamente alle piccole aree del viso per un'applicazione precisa.

Il packaging, pratico e dal design ricercato, è tascabile e ideale per un utilizzo on-the-go.




COME UTILIZZARLO

SPOT-CONCEALING
Con l’applicatore a goccia, applicare direttamente sotto gli occhi, su macchie, imperfezioni o ovunque si desideri una coprenza extra. Iniziando con uno strato leggero, il correttore può essere in seguito stratificato in base alle esigenze di coprenza. Con il pennello o le dita il prodotto va picchiettato esercitando una leggera pressione.

• Per la zona sotto gli occhi, selezionare una tonalità di uno o due toni più chiara rispetto al colore dell’incarnato. Applicare due-tre punti e sfumare i bordi.
• Per le occhiaie, selezionare una nuance con un sottotono pescato per correggere e illuminare l’incarnato.
• Per le imperfezioni, selezionare una tonalità più vicina al tono della pelle. Applicare un punto e sfumare i bordi.
• Per i rossori e le discromie, selezionare una tonalità dal sottotono dorato per neutralizzare il colore. Applicare direttamente sulle aree interessate e sfumare i bordi.

HIGHLIGHT + CONTOUR
• Per utilizzarlo come illuminante, selezionare una nuance di due tonalità più chiara rispetto al colore della pelle. Applicare sui punti più alti del viso: sullo zigomo superiore, al centro della fronte, sulla punta del naso e sull’arco di Cupido.
• Per il contour, selezionare una nuance di due o tre tonalità più scura rispetto al colore della pelle. Applicare sulle cavità dello zigomo, sull'attaccatura dei capelli, sulle tempie e sulla mascella.

ALL-OVER COVERAGE
• Selezionare una nuance più vicina al colore della pelle. Applicare sulla fronte, sulle guance, sul naso e sul mento. Miscelare e diffondere usando A30 Pro Brush. Usare la tecnica stippling per creare coprenza.