Da venerdì 26 novembre sarà disponibile in rotazione radiofonica “SOLLIEVO” (Cantieri Sonori), il nuovo singolo di BEN CAVENDISH ft. ASHES.

“Sollievo” gira attorno alla sensazione di amaro in bocca e alla ricerca di “un po’ di sollievo” di quei momenti in cui manca serenità. La cornice è una Roma notturna, compagna fedele alla quale gli autori confidano i loro pensieri. Il brano è interpretato da Ben Cavendish, questa volta in collaborazione con la cantautrice genovese ASHES.

Spiega l’artista a proposito del brano: «Ho scritto e prodotto una prima bozza della canzone nel giro di qualche ora. Ero appena tornato a casa da una giornata molto difficile emotivamente. Qualche mese più tardi io e ASHES abbiamo deciso di utilizzarla per una collaborazione, e abbiamo aggiustato la struttura e il testo per renderla più vicina al nostro stato d’animo. È stato tutto talmente naturale che non sembrava vero. ASHES ha aggiunto quelle note e quella sensibilità che rendono il tutto ancora più significativo».

Il videoclip di “Sollievo” è ad opera degli stessi autori e interpreti del brano, Serena Ventre ed Eugenio Grilli.

Condividi:

Redazione