Default Image

Months format

Show More Text

Load More

Related Posts Widget

Article Navigation

Contact Us Form

Breaking News

Alan Walker & Benjamin Ingrosso: il nuovo singolo "Man On The Moon"


Entrerà in rotazione radiofonica venerdì 17 dicembre “MAN ON THE MOON”, il nuovo singolo del Dj/producer da più di 14 MILIARDI di stream ALAN WALKER in collaborazione con BENJAMIN INGROSSO. Il brano conta già 7 MILIONI di stream, ed è contenuto in “World Of Walker”, il nuovo album del pluripremiato artista norvegese.

È online anche il videoclip ufficiale del brano, che conta già circa 4 MILIONI di visualizzazioni: Alan Walker x Benjamin Ingrosso - Man On The Moon (Official Music Video) - YouTube

“WORLD OF WALKER” include brani dal sound tipico e distintivo di Alan Walker, con influenze pop, latine ed elettroniche che soddisfano i gusti di ogni ascoltatore.

Nel disco, il producer è affiancato da artisti straordinari come Hans Zimmer, Ava Max, Sabrina Carpenter, Farruko, Salem Ilese e tanti altri.

Alan Walker ha chiesto ai suoi fan di caricare dei selfie sul suo sito web e di partecipare alla creazione della copertina ufficiale del disco. Più di 15 mila persone da oltre 150 Paesi hanno contribuito alla realizzazione della cover e ora fanno parte di un grande mosaico.

«Sono passati 3 anni dall’uscita di “Different World” e da allora ho avuto molto tempo per lavorare a nuova musica. Sono così entusiasta di pubblicare finalmente il mio nuovo disco “World Of Walker” – racconta Alan Walker – Ciò che è veramente speciale per me è la copertina, composta da migliaia di selfie dei miei fan da tutto il mondo. È finalmente arrivato il momento di iniziare a svelare il “World Of Walker”, la community che abbiamo creato insieme».

Questa la tracklist di “WORLD OF WALKER”:
Time – Alan Walker & Hans Zimmer – AW RMX
Man on the moon – Alan Walker & Benjamin Ingrosso
Alone pt. II – Alan Walker & Ava Max
Paradise – Alan Walker, K-391 & Boy In Space
Out of Love – Alan Walker & Au/Ra
Red Nexus Rising - Interlude – Alan Walker
Sorry – Alan Walker & Isàk
Fake A Smile – Alan Walker & Salem Ilese
On My Way – Alan Walker, Sabrina Carpenter & Farruko
World We Used to Know – Alan Walker & Winona Oak
Drone Wars – Instrumental – Alan Walker
Heading Home – Alan Walker & Ruben
OK – Alan Walker & Jop
Hummel Gets the Rockets – Alan Walker & Hans Zimmer – AW RMX
Not You – Alan Walker & Emma Steinbakken