Default Image

Months format

Show More Text

Load More

Related Posts Widget

Article Navigation

Contact Us Form

Breaking News

Alex Guerrieri: il nuovo singolo "Dimmi che è uno scherzo"


Dal 7 gennaio è disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme di streaming “DIMMI CHE E’ UNO SCHERZO”, nuovo singolo di ALEX GUERRIERI.

Non soltanto una canzone, ma anche una commovente lettera d’amore: con un testo struggente e delicato, ALEX GUERRIERI pubblica “DIMMI CHE E’ UNO SCHERZO”, brano scritto e dedicato alla sorella dell’artista, venuta a mancare prematuramente, e anche ad una sua carissima amica.

«“Dimmi che è uno scherzo”: proprio quello che ho pensato quando arrivò quella maledetta chiamata dall'ospedale – racconta Alex Guerrieri - Mia sorella non c'era più. Se n'era andata e, con lei, anche una parte di me. A distanza di tempo, ho sentito il bisogno di dirle quanto ancora oggi mi manchi e quanto le voglia bene. Questo brano è interamente dedicato a lei, ma anche ad una mia carissima amica che, spero, vivrà per sempre in questa canzone».

Il videoclip ufficiale del brano, diretto da Andrea Gnizio Outiszone, è una perfetta trasposizione visiva della storia autobiografica narrata da Alex Guerrieri nella canzone: quella di un fratello che si ritrova a ripercorrere con la memoria gli spaccati di vita, i sorrisi e i momenti spensierati condivisi con la sorella scomparsa.