Default Image

Months format

Show More Text

Load More

Related Posts Widget

Article Navigation

Contact Us Form

Breaking News

"Dove volano le aquile" il nuovo disco di Luchè


Il grande ritorno di LUCHÈ: è disponibile dal 25 febbraio, in preorder il nuovo disco DOVE VOLANO LE AQUILE, già disponibile in presave e pre-add, in uscita il prossimo 1 aprile per Sony Music Italy / Columbia Records.
 
Il nuovo album di Luchè sarà disponibile nei formati: CD, CD con diario motivazionale, Vinile (bianco, rosso e arancione) e Musicassetta – qui per preordinare: DOVE VOLANO LE AQUILE (lnk.to). Sarà disponibile solamente in esclusiva su Amazon il Vinile rosso autografato di DOVE VOLANO LE AQUILE in Edizione limitata. Per il sito di Sony Music, sarà possibile acquistare il CD insieme al diario motivazionale – il libro e la musica raccontano la forza e la motivazione che non bisogna mai perdere quando si vogliono raggiungere i propri obiettivi. Sarà inoltre disponibile, solo ed esclusivamente nello store di Sony Music, l’edizione limitata del Vinile di colore bianco con dei pastelli da colore personalizzati – per dare la possibilità ad i fan di esprimere la propria creatività e di rendere DOVE VOLANO LE AQUILE un album unico e personale.
 
La cover, svelata sui social dell’artista, rappresenta un’aquila in volo su Marte, anteprima di un progetto già leggendario, pronto a lasciare il segno e a inaugurare un nuovo capitolo del rap italiano.
 
LUCHÈ, nome d’arte di Luca Imprudente, nasce a Napoli nel 1981. Si afferma presto su tutta la scena nazionale, collabora con i maggiori rapper in circolazione e consacra il suo successo nel 2018 con l’album Potere, certificato doppio disco di platino. Il suo palmares include 18 dischi di platino e 9 dischi d’oro, per oltre 627 milioni di streaming.