Default Image

Months format

Show More Text

Load More

Related Posts Widget

Article Navigation

Contact Us Form

Breaking News

I Vintage Trouble annunciano una terza data al Pordenone Blues Festival


Oltre ai già annunciati spettacoli in Lombardia e Piemonte, al tour dei Vintage Trouble si aggiunge una fermata al Nord Est in occasione della trentunesima edizione di Pordenone Blues & Co. Festival. Durante questa serata la formazione sarà preceduta sul palco dall’apprezzatissimo bluesman Christone “Kingfish” Ingram. La band avrebbe dovuto prendere parte al Festival già nel 2020, in occasione del concerto di Fantastic Negrito, che è stato poi rinviato a venerdì 22 luglio 2022.

Domenica 17 Luglio 2022 – Chiari (BS), Chiari Blues Festival
Martedì 19 Luglio 2022 – Pordenone, 31° Pordenone Blues & Co. Festival / con Christone “Kingfish” Ingram
Mercoledì 20 Luglio 2022 – Fontaneto d’Agogna (NO), Phenomenon
 
I biglietti dei concerti sono disponibili su Ticketone (tutte le date), Ticketmaster (Chiari) e Ciaotickets (Fontaneto d’Agogna).

Da quando si sono formati, nel 2010, i Vintage Trouble sono diventati il segreto meglio custodito del rock’n’roll. Distillando rock spavaldo, blues venato di soul, groove R&B e ambizione pop in una miscela audace e sfacciata, il quartetto – Ty Taylor (voce), Nalle Colt (chitarra), Rick Barrio Dill (basso) e Richard Danielson (batteria) – ha totalizzato oltre 3000 show in 30 paesi accompagnando in tour divinità del rock come The Who, The Rolling Stones, AC/DC, Lenny Kravitz e Bon Jovi, solo per citarne alcuni. Lungo la strada, si sono esibiti a Later… with Jools Holland, Jimmy Kimmel LIVE!, Conan, The View e The Tonight Show oltre ad essere acclamati da New York Times, NPR, The Wall Street Journal, Billboard, Rolling Stone e molti altri.

Oltre ai concerti dei Vintage Trouble, il calendario dei due festival blues propone un ricco cartellone che farà gola agli appassionati del genere, tra i quali spiccano gli show di Fantastic Negrito (venerdì 22 luglio) e Paul Weller (sabato 17 settembre) a Pordenone e Allman Betts Band (sabato 9 luglio) e George Thorogood & The Destroyers (sabato 16 luglio) a Chiari.