Default Image

Months format

Show More Text

Load More

Related Posts Widget

Article Navigation

Contact Us Form

Breaking News

“i h8 that i still feel bad for u” il nuovo singolo di Claire Rosinkranz


Esce oggi “i h8 that i still feel bad for u” il nuovo singolo di Claire Rosinkranz, cantautrice e polistrumentista del Sud della California di soli diciotto anni. Il brano è caratterizzato da una vibe anni ’90 di pop alternativo con un ritmo energetico dove il suono della chitarra si unisce a un distinto spirito dinamico e moderno. Fuori oggi anche il lyric video della canzone.
 
Sulla sua canzone Claire ha dichiarato: “Stavo guidando con una delle mie amiche e stavamo parlando di relazioni tossiche. La mia amica ha detto che odia sentirsi ancora in colpa verso questa persona che l’ha trattata male. Amo l’idea di aver scritto una canzone su questo.”
 
Claire ha appena superato un miliardo di stream per il suo intero catalogo. Il suo debutto “Backyard Boy” ha collezionato 905 milioni di stream e ispirato più di 3 milioni di TikTok. Ha anche ottenuto l’MTV Trending VMA per “Best Breakthrough Song”. Il suo EP “6 Of A Billion” è stato ascoltato 93 milioni di volte a livello globale. Il suo ultimo singolo “don’t miss me” ha raggiunto 11 milioni di stream oltre a essere utilizzato su oltre 62 mila TikTok.