Default Image

Months format

Show More Text

Load More

Related Posts Widget

Article Navigation

Contact Us Form

Breaking News

“Come” è il nuovo singolo della magnetica e poliedrica cantautrice Claudym


È disponibile da venerdì 11 marzo, in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme digitali, “Come” (Island Records), il nuovo singolo della magnetica e poliedrica cantautrice CLAUDYM, tra gli artisti più talentuosi del nuovo pop underground. Il brano è già in presave.
 
La voce cristallina e ipnotica di CLAUDYM racconta qui quella sensazione di smarrimento che si prova quando si perde la testa per qualcuno, quando ci si espone lasciando cadere anche l’armatura che si indossa per celare il dolore accumulato in passato. L’artista canta di non riconoscersi più e sprona sé stessa ad andare oltre, consapevole dei rischi emotivi in cui si incorre quando non si è sicuri di essere corrisposti. Il singolo è caratterizzato da strofe lente e quasi cullanti, che si alternano a un ritornello che diventa sempre più energico e che infonde grinta e mordente.
 
“Come” giunge a poche settimane dalla pubblicazione della cover di “Razzi Arpia Inferno e Fiamme”, con cui ha aperto il 2022 continuando la sua instancabile sperimentazione musicale e confermandosi come un’artista poliedrica e trasversale, capace di abbracciare anche mondi musicali apparentemente distanti da lei dando un’interpretazione personale e mantenendo ben definita l’identità artistica con cui nell’ultimo anno si è fatta conoscere e apprezzare.  
 
A puntare su CLAUDYM è stato anche Vevo, che l’ha inserita nella lista dei 20 artisti “Newcomers” da tenere d'occhio nel 2022. A scommettere sul suo talento, inoltre, è stato Tidal, che l’ha annoverata tra le migliori proposte emergenti del nuovo anno.