Default Image

Months format

Show More Text

Load More

Related Posts Widget

Article Navigation

Contact Us Form

Breaking News

Harry Styles: il video di "As It Was"


Entra oggi in rotazione radiofonica ed è disponibile in digitale “AS IT WAS”, il nuovo singolo del vincitore di GRAMMY e superstar internazionale HARRY STYLES!

Il brano anticipa l’attesissimo terzo album di inediti “HARRY’S HOUSE” (Columbia Records/Erskine Records/Sony Music), in uscita il 20 maggio e disponibile in pre-order fisico e digitale.
 
È online anche il videoclip ufficiale di “AS IT WAS” girato lo scorso mese a Londra, e che conta dopo pochissime ore dalla pubblicazione già 10 MILIONI di visualizzazioni su YouTube.
  
Per il video, Harry Styles ha collaborato con il regista ucraino nominato ai GRAMMY Award, Tanu Muino, che in merito ha dichiarato: «Dirigere un video di Harry Styles è stato come un sogno che diventa realtà, perché è il mio artista preferito. Girare con lui è stato anche un po’ dolceamaro, perché da una parte è stato il giorno più felice della mia vita, dall’altro, al secondo giorno di riprese, il mio paese, l’Ucraina, è stato invaso, quindi si può solo immaginare con che tipo di emozioni eravamo sul set. Io e il mio team dell’Ucraina abbiamo riversato così tanto amore in questo video, e sullo schermo si vede. Sarà un videoclip che non dimenticherò mai, adesso posso andare felicemente in pensione».
 
“HARRY’S HOUSE” è il terzo album in studio di Harry Styles e arriva a 3 anni di distanza dal precedente “Fine Line”, certificato DOPPIO PLATINO in Italia con più di 7 MILIARDI di stream e rimasto per 100 settimane consecutive nella Top 100 della classifica FIMI / GfK TOP OF THE MUSIC degli album più venduti.
 
Le 13 nuove tracce che lo compongono sono state registrate in diverse location, tra Regno Unito, Los Angeles e Tokyo, dal 2020 al 2021. È stato scritto da Harry insieme ai suoi collaboratori di lunga data Kid Harpoon, Tyler Johnson, and Mitch Rowland. 
 
Harry sarà inoltre l’headliner del leggendario Coachella Festival, il 15 e 22 aprile: in quell’occasione presenterà per la prima volta dal vivo “As It Was”. Successivamente, tornerà live con il “Love on Tour”, a supporto del nuovo album, e si esibirà negli stadi e arene di tutto il mondo a partire dall’11 giugno, con la prima data a Glasgow.  Qui tutte le date: https://www.hstyles.co.uk/. Harry arriverà anche in Italia con due date sold out previste originariamente all’Unipol Arena di Bologna il 12 febbraio 2022 e al Pala Alpitour di Torino il 13 febbraio 2022 e riprogrammate rispettivamente il 25 luglio 2022 a Bologna e il 26 luglio 2022 a Torino.