Default Image

Months format

Show More Text

Load More

Related Posts Widget

Article Navigation

Contact Us Form

Breaking News

RAF: ecco il video di CHERIE, il nuovo singolo


È online il videoclip di Cherie, la nuova canzone di RAF, da oggi anche in radio. Visibile al link https://www.youtube.com/watch?v=RvWoTSqsaq0 , il brano è un ritorno a sorpresa dell’artista sulla scena musicale, dopo sette anni dall’ultimo album di inediti. Cherie (distribuzione Ada Music – Warner) si preannuncia come la hit dell’estate 2022 e ci accompagnerà con leggerezza durante questa calda stagione con il suo ritmo disco-funky. RAF presenterà la nuova canzone dal vivo, per la prima volta, domani 25 giugno a Roma, nell’ambito del Tim Summer Hits, dal palco di Piazza del Popolo.
 
....in questi anni complicati, il futuro, non illude, si presenta a piedi nudi e mani vuote, ma noi lo accoglieremo senza dubbi e paure senza chiederci domani come sarà…..voglia di perderci, cherie, mi amor, la notte d’estate, si accende quando ridi, my sweet sweet love, hai voglia di ballare, ballare tutta la notte…
 
Così, uno dei nostri artisti più amati, recentemente protagonista insieme a Umberto Tozzi di un lungo tour di grandissimo successo, ci regala a sorpresa un brano che vuole provare a farci dimenticare un periodo non semplice, ravvivando la nostra energia, giocando su un irresistibile groove di basso che ci trascina in momenti di evasione, di leggerezza, indispensabili per ritrovare le risorse utili per affrontare il domani.
 
Racconta RAF “Ci troviamo a dover affrontare drammi e calamità epocali come il cambiamento del clima, l’inquinamento ambientale, guerre, disinformazione, fake news, carestie, pandemie, con la netta sensazione che il mondo non sia pronto e che non ci siano strumenti risolutivi. Intanto è arrivata l’estate con la sua leggerezza e quei momenti di sana evasione, si balla almeno per una notte intera senza pensare al domani”