Default Image

Months format

Show More Text

Load More

Related Posts Widget

Article Navigation

Contact Us Form

Breaking News

"Indisponibile all’amore" è il nuovo singolo di Hanami. La nostra intervista


"Indisponibile all’amore" è il nuovo singolo di Hanami, un brano pop dalle sonorità estive che, in contrapposizione rispetto alla base up-tempo, racconta un amore impossibile tra due persone, dove una delle due fa capire all’altra il suo non essere predisposto all’amore in quel preciso momento, chiedendo di non essere giudicato per questa situazione e paragonando il proprio cuore ad un lucchetto chiuso. Proprio questa immagine viene scelta per rappresentare al meglio il brano tramite la copertina stessa.

Ciao, benvenuta sulle pagine di Cherry Press! Raccontaci un po’ di te. Quando ti sei avvicinata alla musica?
Ciao! Grazie mille per avermi dedicato il vostro tempo. Mi chiamo Giulia Guerra in arte Hanami, ho 22 anni e vengo da Ferrara. Ho iniziato ad approcciarmi alla musica sin da piccola e con il passare del tempo ho preso sempre più seriamente l’idea di renderla il mio lavoro.

Quali artisti hanno influenzato maggiormente il tuo stile?
Ci sono stati tantissimi artisti che mi hanno influenzata… Ho preso ispirazione sia da artisti recenti che da artisti più datati.

Tre aggettivi per definire la tua musica.
Emotiva, struggente, vera.

Quale messaggio vuoi comunicare con il tuo nuovo singolo?
Il messaggio che voglio comunicare con “Indisponibile all’amore” è che non bisogna restare in una relazione quando questa non porta da nessuna parte, seppure sia doloroso chiudere il rapporto.

Adesso è arrivato il momento per porti da sola una domanda che nessuno ti ha mai fatto… ma a cui avresti sempre voluto rispondere ma che nessuno ti ha mai fatto.
Più che una domanda che nessuno mi ha mai fatto è una domanda che mi faccio molto spesso io e alla quale spero di poter dare una risposta presto. La domanda è: “ Come ti senti quando le persone cantano con te le tue canzoni?”

Per concludere, quale messaggio vuoi lanciare ai lettori di Cherry Press?
Il messaggio che mi sento di lanciare anche se potrebbe sembrare banale è non arrendersi mai. Magari servirà tempo ma se continui a lavorare a testa bassa con costanza e determinazione prima o poi le soddisfazioni e i risultati arrivano.